si chiama neobros
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
La fettina, non ci devi rimanere male, mica era un attacco a te che proponi dosi da cavallo. Per quanto mi riguarda il mio era un discorso più in generale visto che su questo sito leggo troppo spesso dosaggi da cavallo e per lo più inutili. Cmq qualche pagina indietro, leggendo il piano di integrazione di john, a mio modesto parere era eccessivo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Lafe ma quelli della Universal EFA non vanno bene?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLa fettina, non ci devi rimanere male, mica era un attacco a te che proponi dosi da cavallo. Per quanto mi riguarda il mio era un discorso più in generale visto che su questo sito leggo troppo spesso dosaggi da cavallo e per lo più inutili. Cmq qualche pagina indietro, leggendo il piano di integrazione di john, a mio modesto parere era eccessivo.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Allora ricapitolando....
MATTINA : omega 3 + vit
PRE : neobros 2cps + alc 500mg + tirosina 500mg + vit + amino 1900
La 3° assunzione di alc e tiro quando?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
non sono a conoscenza di studi che evidenzino alcun vantaggio ad assumere la fosfatidilserina pre allenamento.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Alex ma gli omega EFA sono gli omega 3 o non centrano nulla?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioAlex ma gli omega EFA sono gli omega 3 o non centrano nulla?
gli EFA non sono soltanto omega3
te le ricordi le funzione biunivoche del liceo? I cerchi con le frecce e i puntini? minchia quanto ce li avevo sulle palle, più dei medi adesso che corrocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalex ma nn ci sono rimasto male, ci mancherebbe, stavo solo specificando le mie scelte e i miei consigli. D'LTRONDE UN AGONISTA NN PUò FARE A meno di integrare anche pesantemente a volte
Commenta
-
-
Ieri
500
400
300
200
condizioni estreme...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Allora ricapitolando....
MATTINA : omega 3 + vit
PRE : neobros 2cps + alc 500mg + tirosina 500mg + vit + amino 1900
La 3° assunzione di alc e tiro quando?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
post niente tiro e alc
pre colazione tiro e alc 15 min prima
colazione omega 3 e vit
pre wo 2 neobros tiro e alc+ bcaa+ vit c
post wo bcaa+ 2 neobros+vit c
l'altra assunzione di tiro e alc x il momento la lascerei da parte, la metteremo tra una settimanainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
MATTINA : alc + tirosina + omega 3 + vit
PRE : neobros 2cps + alc 500mg + tirosina 500mg + vit + bcaa
ok dammi i dosaggi e anche degli omega 3...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
i dosaggi di tiro e alc sono sempre gli stessi, gli omega 3 3 caps tutti i santi giorni del calendarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Lafe così può andare?
MATTINA : alc 500mg + tirosina 500mg + omega 3 3cps + vit
PRE : neobros 2cps + alc 500mg + tirosina 500mg + vit + bcaa 8gr
POST : neobros 2cps + vit + amino1900 8cpsOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta