temo
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Lafe dimmi il prossimo giro di integrazioneOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
tu dimmi che ti prendeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
cmq prossimo ciclo: tirosina-alc-fosfatildilsterina-vit c.
Poi ti posto dosi e tempi che adesso sono in macchina nel traffico di romainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Lafe ma che tipo di integrazione è...ovvero lo scopo?
Gluta e taurina e kre più in là?
Considera che il mio periodo gare inizia a maggio e a giugno luglio devo avere il picco...
Minc..hia ma quanto cosata la fosfo...non c'entra nulla l'okg?
Omega3 niente?Last edited by jhon j; 16-12-2009, 12:12:57.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
se posso dirti la mia, la fosfa costa un botto e non c'è il rapporto costo/beneficio.
Secondo me dovresti stare sui classici e ben collaudati: bcaa, gluta, omega3, vit C, E, gruppo B, taurina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose posso dirti la mia, la fosfa costa un botto e non c'è il rapporto costo/beneficio.
Secondo me dovresti stare sui classici e ben collaudati: bcaa, gluta, omega3, vit C, E, gruppo B, taurina.
Le vit le stò già facendo...gli omega3 non li ho mai provati...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
no, non è la stessa cosa, non fare troppi mischioni john che poi alla fine fai peggio che meglio. In situazioni di stress gli omega sono eccezzionali!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Quindi in alternativa alla fosfa cosa c'è?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
jhon gli omega 3 li dovresti tenere fissi a 3 al giorno sempre così come i bcaa pre e post allenamento. lo scopo di questa integrazione è quello di sfruttare il focus e cercare di star lontano dal sovrallenamento. se la fosfa costa troppo lasciala stareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiojhon gli omega 3 li dovresti tenere fissi a 3 al giorno sempre così come i bcaa pre e post allenamento. lo scopo di questa integrazione è quello di sfruttare il focus e cercare di star lontano dal sovrallenamento. se la fosfa costa troppo lasciala stare
Gli omega EFA della Universal possono andare?
Quindi vado di tirosina e alcar?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose posso dirti la mia, la fosfa costa un botto e non c'è il rapporto costo/beneficio.
Secondo me dovresti stare sui classici e ben collaudati: bcaa, gluta, omega3, vit C, E, gruppo B, taurina.
non farti mancare
bcaa pre post
gluta post e pre nanna
omega 3
vit c vit e gruppo b(niente multivit,se puoi ogni tanto ma i dosaggi sono ridicoli,hai + vitamine con un succo di frutta,se puoi spendere fallo ogni tanto,altrimenti...)
pre allenamento acl+okg+taurina
il resto lo vedo inutile quasi,ci sta stoppare la taurina e provare la beta alanina quello si
questo x me è la base x non finirsi,ciclicamente puoi aggioungere creatina avanzata
se hai le possibilità x questa integrazione io non la cambierei...
tirosina,si integratore ma non ci scherzerei troppo,soprattutto salendo di dosaggio,secondo me sono soldi in + e basta
fosf..mai provata dicono non sia sta gran cosa..
Commenta
-
-
Iron gli omega Efa vanno bene?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
prendi i natrol su musclenutrition, ottimo rapporto qualità prezzo ok alcar e tirosina e aggiungi neos (mi sembra si chiami così) che compri in farmacia che ha fosfa ma nn costa un okkio. vorrei dire a chi interviene che non è che sparo cose senza senso tanto x dire qualcosa ma i consigli che mi permetto di dare a jhon sono tutti mirati alla sua attività e senza eccedere, x questo ad ogni giro cambiamo totalmente tutto senza mischiare più di 2-3 integratori x volta. Poi un tleta che fà attività agonistica ha delle basi da prendere tipo O3 e bcaa a cui nn puòrinunciare a mio avviso, le manie de bber sono altra cosa
allora alcar 3 assunzioni al giorno con una fissa prima di allenarti 500 mg ad assunzione, ogni settimana aumentiamo
tirosina uguale all'alcar
il neos ne prendi 2 caps pre e 2 caps post allenamento
gli omega3 li prendi tutti a colazione e i bcaa pre e post
la vit c la prendi a colazione pre e post woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta