If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lafe...Lafe...in palestra la legge sei tu...sicuramente....ma di atletica.....
Lafe la strada è più lenta, cambiano le scarpe e le sensazioni e poi dipende da dove corri,ad esempio su strada io corro in un circuito ovale e la curva è abbastanza stretta,ti dico solo che quando tiro ad esempio il 400 non riesco a tenere la corda e fuori dalla curva devo uscire esterno...cmq è per questo che quando si và forte in strada bisogna essere conteti perchè poi in pista si vale molto meno...
Lafe a proposito...per la nuova integrazione...fammi sapere..
Thank's
chiedi pure se hai bisogno...x l'allenamento posso solo guardarti e dirti bravo(soprattutto per la frequenza di allenamento eheh)...sono ignurante in materia
chiedi pure se hai bisogno...x l'allenamento posso solo guardarti e dirti bravo(soprattutto per la frequenza di allenamento eheh)...sono ignurante in materia
Vai tranquillo....ti chiederò...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
sensazioni decisamente migliori rispetto ieri...ma sono ancora in fase di ricarica...oggi palestra e speriamo bene che provo i 60kg puliti di plinto e i 100kg puliti di squat...lunedì inizia l'ultima settimna di carico,speriamo per allora di ritrovare la condizione...
temo..
ti sto seguendo john, in silenzio ma ci sono. tieni duro che i momenti no ci sono per tutti, io ne so qualcosa, però basta un allenamento venuto bene che si dimenticano le brutte sensazioni.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ti sto seguendo john, in silenzio ma ci sono. tieni duro che i momenti no ci sono per tutti, io ne so qualcosa, però bastaun allenamento venuto bene che si dimenticano le brutte sensazioni.
- SQUAT 10-20-20 I----------I 20-20-10 (8rip x 5) x2
- SALITE AL PLINTO 2-10-20 I---------I 20-10-2 12passi x3
- AFFONDI 5-10 I-------I 10-5 20passi x3
- JUMP SQUAT 20 I-------I 20 (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 1-5 I--I 5-1 10rip x 5
- MANUBRI 2-2 I--I 2-2 10rip x 6
- ALZATE 5-10 I-----I 10-5 4 x 4
- DORSALI con bilancere 5 I------I 5 8 x 4
- PULLEY 5 I-------I 5 al cedimento
Ottimo....sia squat che plinto sono andati alla grande...Domenica e oggi nessun dolore alle gambe,nessuno...indolenzite solo le braccia,però ci ho dato d'entro ....
temo..
Ho fatto durante il 1°ciclo un ciclo di vitamine e adesso durante il 2°ciclo ne stò facendo uno di Zma...Io li terrei ancora separati e solo nel periodo gara gli unirei facendo un unico ciclo...
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta