Oggi lavoro di resistenza alla velocità e vediamo come và...
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
sono curiosoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ieri il lavoro prevedeva
8 x 60
6 x 80
2 x 100
Alla fine dell'ultimo 60 ho sentito un leggerodolore sulla parte esterna dietro ill ginocchio dx...ho recuperato sono partito per gli 80 ma praticamente passeggiavo perchè non riuscivo a spingere,un pò mi dava fastidio un pò aevo paura...morale allenamento finito...oggi riposo sabato provo con la palestra e poi vediamo...è vero che un certo livello bisogna mettere tutto in preventivo,infortuni dolori vari...mi è successa la stessa cosa l'anno scorso...il fatto è che secondo me non è muscolare,sembrerebbe più tendineo,perchè lo sento solo in fase di spinta sul lanciato,per esempio se salto la corda o corro normalmente non sento nulla...cmq come l'anno scorso un pò di riposo e mi era passato tutto senza più ricapitarmi...vediamo come và..Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioIeri il lavoro prevedeva
8 x 60
6 x 80
2 x 100
Alla fine dell'ultimo 60 ho sentito un leggerodolore sulla parte esterna dietro ill ginocchio dx...ho recuperato sono partito per gli 80 ma praticamente passeggiavo perchè non riuscivo a spingere,un pò mi dava fastidio un pò aevo paura...morale allenamento finito...oggi riposo sabato provo con la palestra e poi vediamo...è vero che un certo livello bisogna mettere tutto in preventivo,infortuni dolori vari...mi è successa la stessa cosa l'anno scorso...il fatto è che secondo me non è muscolare,sembrerebbe più tendineo,perchè lo sento solo in fase di spinta sul lanciato,per esempio se salto la corda o corro normalmente non sento nulla...cmq come l'anno scorso un pò di riposo e mi era passato tutto senza più ricapitarmi...vediamo come và..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
quoto alex, niente di meglio del ghiaccio in queste situazioni
come và con la caffeina e la beta alanina jhon?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Si lo sò avete perfettamente ragione...
A questi dosaggi di caffeina stò da dio,sono proprio curioso con i dosaggi di sett prox e della terza sett ...La b-ala non ho ancora fatto un lavoro dove l'ho potuta sfruttare al massimo...gli amino 1900 una bomba,leggerissimi nonostante i dosaggi....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
gli amino 1900 sono il top
X la caffeina regolati, se a 400 sei già bello sveglio la 3º settimana falla come la seconda o al massimo aumenti di 50 mg
Di beta a alla fine quante assunzioni stai facendo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
gli amino 1900 sono bcaa o essenziali?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
è un pool alexinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè un pool alexcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Lafe vai tranquillo ho tutto sotto controllo...saato ho atto palestra e domenica ho fatto 30' + allunghi...nella seduta di palestra negli affondi non ho sentito nulla,di solito gli ultimi passi sentivo i quadricipiti che bruciavano,a questo giro nulla...in compenso ancora oggi ho quadricipiti e bicipiti femorali doloranti...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Palestra di Sabato :
- SQUAT 5-20-20 I----------I 20-20-5 (8rip x 6) x2
- SALITE AL PLINTO 2-5-20 I---------I 20-5-2 16passi x3
- AFFONDI 10 I-------I 10 20passi x3
- JUMP SQUAT 20 I-------I 20 (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 1-5 I--I 5-1 10rip x 5
- MANUBRI 1-2 I--I 2-1 10rip x 6
- ALZATE 10 I-----I 10 8 x 4
- DORSALI con bilancere 5 I------I 5 8 x 4
- PULLEY 2 I-------I 2 al cedimento
Seduta soddisfacente,negli affondi dove di solito sentivo l'acido negli ulimi passi,questa volta non ho sentito nulla...anche di braccia questa volta stavo bene,l'ultima seduta i pesi mi sembavano pesassero il doppio...nelle salite al plinto l'ultima serie ho sudato e non poco,però spingo come un tanke...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri
10 x 300
A dir poco ottimo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Sensazioni molto positive anchese le gambe mi bruciano....
Dopo l'allenamento di ieri ,che tra l'altro alla fine ho anche voppato...posso proprio permettermi di citare una frase...
"Cominciai a correre. Finché i muscoli non mi bruciarono e le vene non pomparono acido da batteria. Poi continuai a correre."Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSensazioni molto positive anchese le gambe mi bruciano....
Dopo l'allenamento di ieri ,che tra l'altro alla fine ho anche voppato...posso proprio permettermi di citare una frase...
"Cominciai a correre. Finché i muscoli non mi bruciarono e le vene non pomparono acido da batteria. Poi continuai a correre."capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta