complimenti per i carichi.. e per i lavori che fai....
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Sabato palestra :
- SQUAT 90° 80kg (7rip x6) x2
- SALITE AL PLINTO 50kg 16passi x3
- AFFONDI 20kg 20passi x3
- JUMP SQUAT 30kg (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 12kg 10rip x 8
- MANUBRI 12kg 5rip x 6
- PULLEY 15kg allo sfinimento
- ADOMINALIOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Domenica 30' + 8\10 allunghi
Oggi le sensazioni sono ottime a livello di gambe rispetto settimana scorsa,evidentemente anche se ho aumentato le serie mi stò abituando ai carichi...in compenso inserendo il PULLEY ho i bicipiti a pezzi ma cio che non mi spezza mi fortificaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiocomplimenti per i carichi.. e per i lavori che fai....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Lafe mi potresti suggerire il nuovo piano di integrazione che così almeno faccio l'ordine dei prodotti?
GrazieOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ricordami jhon, hai finito il ciclo con la crea etc vero?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 6cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g )
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 6cpr kre-alkalyn + 8g bcaa +
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 6cpr kre-alkalyn + 8g grow factor
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 3cpr kre-alkalyn
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 3 cpr kre-alkalyn + 8g bcaa
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor + 3cpr kre-alkalynOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri sotto il diluvio
12 x 300
Non sò spiegarmi,sono andati benissimo, nonostante abbia aumentato i carichi sabato ieri ero di un agilità di passo da non credere....sono molto soddisfatto...cmq lo dicevo che a gambe stavo nettamente meglio rispetto settimana scorsa...fortunatamente riesco ad adattarmi in tempi brevi a lavori e carichi...speriamo continui così!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Allenamento di ieri in palestra
1\2 SQUAT 50kg (8rip x 6) x2 (con una gamba)
- LEG 25kg 10rip da 3" l'una x 6
- PANCA 60kg 5rip x 4
- DORSALI con bilancere 25kg 8rip x 4
- (non sò il nome) bicipiti femporali 20kg 10rip x 4
- AFFONDI 20kg 30passi x 3
- ADDOMINALI
Poi trasformazione con
18 x 100Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
mi segno perchè è interessante.
Io dopo anni di ciclismo sono passato al podismo però m cimento su gare da 10km fino alla mezza maratona. Il prossimo anno ho in menti di preparare la maratona.
buon proseguimento per il diario.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ciao Alex....
Se hai dubbi chiedi pure...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
4 x 600
3 x 500
2 x 400Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Grazie nick!
Le condizioni di corsa vanno via via migliorando...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
sembra che hai trovato un buon equilibrio jhon, ottimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta