bene!-domani allora buttiamo giù-qualcosa
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Allora
1° ALLENAMENTO
- 1\2 SQUAT 40kg 8rip x 2 (con una gamba)
- LEG 25kg 10rip da 3" l'una x 2
- PANCA 60kg 6rip x 2
- DORSALI con bilancere 30kg 8rip x 2
- (non sò il nome) bicipiti femporali 30kg 10rip x 2
- AFFONDI 20kg 30passi x 2
- ADDOMINALI
2° ALLENAMENTO
- SQUAT 90° 80kg (7rip x6) x2
- SALITE AL PLINTO 50kg 16passi x2
- AFFONDI 20kg 20passi x2
- JUMP SQUAT 30kg (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 12kg 10rip x 8
- MANUBRI 12kg 10rip x 8
- ADOMINALI
Al momento le mie sedute sono suddivise così,calcola che a parte la panca,i dorsali, la leg e i femorali tutti i carichi sono senza contare il bilancere,calcolo solo la ghisa che metto...Calcola che sono all'inizio e che sicuramente squat , 1\2 squat , salite al plinto andranno ad aumentare di peso, lo squat anche di serie totali...Last edited by jhon j; 26-10-2009, 10:06:09.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ok elaboriamo allora, dammi solo qualche giornoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sabato ottimo lavoro in palestra...
Domenica ottimo lavoro defaticante...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri 12 x 300
4 serie da 3 rec 2' e 4' tra le serie
buone sensazioni visto che era anche la prima volta che facevo un lavoro così lungo...devo cercare di trovare la giusta distribuzione...
Oggi palestraOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Allora oggi sessione così :
1° ALLENAMENTO
- 1\2 SQUAT 40kg (7rip x 6) x2 (con una gamba)
- LEG 25kg 10rip da 3" l'una x 4
- PANCA 60kg 6rip x 4
- DORSALI con bilancere 30kg 8rip x 4
- (non sò il nome) bicipiti femporali 30kg 10rip x 3
- AFFONDI 20kg 30passi x 3
- ADDOMINALI
Nella 1a sessione
Parto con la Leg ex, poi il 1\2 squat poi gli affondi e in fine i femorali...alla fine eseguo un circuito 4volte che comprende panca addominali e dorsali.
2° ALLENAMENTO
- SQUAT 90° 80kg (7rip x6) x2
- SALITE AL PLINTO 50kg 16passi x2
- AFFONDI 20kg 20passi x2
- JUMP SQUAT 30kg (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 12kg 10rip x 8
- MANUBRI 12kg 10rip x 8
- ADOMINALI
Nella 2a sessione eseguo prima lo squat,salite al plinto, squat jump e affondi...alla fine faccio i manubri.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri ottima palestra poi trasformazion con 18 x 100...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
azz jhon 18x100insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ieri
4 x 600
4 x 400
pre riscaldamento le gambe non si alzavano...poi la situazione è migliorata..e il lavoro è andato bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Muscolarmente reagisco bene alle sedute di palestra...devo cercare di settare meglio la testa per quanto riguarda le ripetute...devo abituarmi a certi ritmi...vediamo come và...giorno per giorno...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri lavoro di resistenza alla velocità..
5 x 60
5 x 60
5 x 80
5 x 80Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Oggi mi sono arrivati i guanti coi polsini...non vedo l'ora di usarli domani...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
jhon stavo pensando al tuo programam di palestra da abbinare al lavoro in pista. Mi sono reso conto che nn ho nessun riferimenti rispetto ai feed e all'accoppiamento poi del lavoro in pista. Uno dei massimi esperti sul campo è sicurmante Bosco, cerca un po' in rete e trovi sicuramente qualcosa da adattartiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ok non preoccuparti per la palestra ci penso io...
Tu sai cosa devi fareOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri sentivo un piccolo affaticamentoal bicipite femorale sx...una volta finito il riscaldamento è sparito...
ieri per mia somma gioia
12 x 150 rec 2'
è andato tutto molto bene....i primi mi sono serviti per scaldarmi poi tutto in discesa...una volta che il motore è caldo si và che è una meraviglia...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta