l'integrazione la tieni x 4 settimane dopodichè cambi
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Ok Lafe ma io intedevo cambiano le grammature o i prodotti....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri discreto allenamento....alla fine due prove le ho fatte lo stesso anche col fastidio alla coscia, tanto era l'ultimo giorno....
Ho corso con le scarpe normali, controllandomi e ho fatto lo stesso dei buoni tempi..
100\150\100\150
11"3 i 100 e 17"0 i 150Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
i prodotti jhoninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Vado ad agosto 2sett in montagna ho la casa in valtellina...poi a settembre divento papà di una bimba...preciso le 2sett non saranno di vacanza,o meglio mi alleno però non lavoro...Paciocca non ne ho idea di dove sia finita...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAZZ grande babbo,auguroni
mo inizia il bello allora
ottimo la montagna...........tornero' a far vacanze lassu
E già, sono proprio curioso di come và a finire....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
tanti auguri jhon, che dio la benedicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotanti auguri jhon, che dio la benedica
Grazie LafeOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Oggi allenamento di palestra in attesa di partire per la montagna...
Parto sabato e tornerò il 23/24...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri buon allenamento,tranquillo...
bicipiti con manubri da 8 kg 20rip per 4serie
alzate per dorsali con bilancere 30kg 5rip per 5serie
squat con 45kg 12rip per 5serie
panca piana con 60kg 5rip per 4serie
nella panca era pazzesco scendevo al petto e mi dicevo e adesso come faccio e poi sembrava che i pesi si alzassero da soli...
integrazione :
6g Nox3
4g l-arginina
7g bcaa
2g b-alanina
3,75g kre-alkalyn
7g pool-amino
3,75g kre-alkalynOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Quindi : OTTOBRE
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g )
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 5cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 1,5g b-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn + 8g grow factor
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 3cpr kre-alkalyn
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 3 cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 1,5g beta-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor + 3cpr kre-alkalyn
Lafe a me sembra ok ma se aumentassi la b-alanina?
Ho letto un libro riguardante l'atletica dove dice e spiega che gli unici integratori che possono funzionare,possono perchè non vi è la certezza sono creatina, caffeina e agenti tampone quali bicarbonato,citrato e beta-alanina....
Per tutti gli altri non vi sono riscontri certi che ne attestino l'efficacia...Mi lascia tutto un pò perplesso,anche se penso sia normale,il libro è sicuramente contro l'assunzione di integratori, secondo me come giusto che sia,parla del fatto che il nostro corpo da solo produce tramite assunzione di cibo tutto quello di cui abbiamo bisogno e su questosono daccordo...ma non si può paragonare un impiegato con uno che và a correre al parco 3volte a settimana con uno che si allena 7giorni la settimana e fà anche sedute di pesi...Io personalmente sono giunto alla conclusione che per ottenere il massimo bisogna essere efficenti al 100% fisicamente,ovvero una dieta equlibrata e allenamento...poi è logio che se io mi allenassi 3volte a settimana non prenderei nulla e tanto meno come certi ragazzi a 15anni ma se uno è maturo e consapevole di quello che fà con integratori e dosi io sono favorevole...E' normale leggere certi articoli,al mondo d'oggi è molto pericoloso dire qualcosa anche perchè facendo un esempio se dovessero dire o scrivere che la caffeina fà bene,come fai ,ad impedire ,che un ragazzo di 13anni la voglia prendere o il signore di 40anni che và in palestra 2volte la settimana...Last edited by jhon j; 04-08-2009, 16:29:12.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
la beta alanina mettila anche a colazione 1 gr e porta a due gr la dose pre allenamento. Io con questo integratore mi sono trovato benissimo, ottime sensazioni ma sempre ad alti dosaggiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Quindi : OTTOBRE
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g ) + 1g b-alanina
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 5cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 2g b-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn + 8g grow factor
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 3cpr kre-alkalyn + 1g b-alanina
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 3 cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 2g beta-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor + 3cpr kre-alkalynOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta