sono ottimi jhon, se vai indietro nel mio diario trovi anche feed attento xò che sono ethil estere e il tempo di assimilazione è veloce
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosono ottimi jhon, se vai indietro nel mio diario trovi anche feed attento xò che sono ethil estere e il tempo di assimilazione è veloce
Direi ottimo per l'utilizzo che devo farne...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
decisamente jhoninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Oggi gareggio...proverò l'energize...vediamo come và....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Dai sono salito sul podio, premiavano i primi 6 e sono arrivato 6°....
Non mi lamento anzi...Il tempo non era dei migliori faceva "freddo" e c'era parecchio
vento...i tempi infatti sono stati alti ma ieri contava il piazzamento quindi mi ritengo soddisfatto...Ora la prossima gara è sabato prossimo, sono i campionati regionali...
E' l'utimo appuntamento prima della pausa estiva...il sabato farò i 400 e domenica i 200...
Energize provato, 3cpr 50' prima di iniziare l'attività fisica...La prossima volta provo 4cpr 1ora30' prima, perchè è a rilascio graduale e mi sà che devo far passare più tempo dall'assunzione all'attività....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri discreto allenamento di velocità...
Ho fatto dei 60 in 7" e 0 e alla fine un 120 corso molto bene usando i piedi in 13"3...
Devo concentrarmi sulla postura, tenere le spalle avanti, ora sò che non è impossibile però la strada è lunga...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ci vuole pazienza jhon, "imparare" a correre è una cosa non proprio sempliceinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Mammamia...sabato non andavo neanche a calci...dopo 2 ore di calvario me ne sono andato a farela doccia e ieri ho riposato....mi sentivo uno straccio....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
I tempi vengono per l'amor di Dio....Però....faccio il quintuplo dedlla fatica....ieri 300\250\200
37"8
29"6
24"8
ma ero quasi devastato, quando 2sett fà feci una scaletta nettamente più veloce e con il quinto dello sforzo...bò, non ci capisco più nulla...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Come scrivevo ieri non ci capisco nulla ....5 x 100 + 1 x 400
11"5
11"3
11"2
11"3
11"0 P.B e fatto con apparente facilità
Corsi benissimo e mai indurito, sempre usando i piedi...
400 in 52"0
Corso da solo, tanto vento contro nel rettilineo iniziale, ma sempre sotto controllo
Direi allenamento soddisfaciente....Ora sabato e domenica i campionati regionali...400 e 200....e come stò dicendo da qualche tempo " i blocchi li lascio provare a chi non ha talento "Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
tienici aggiornati jhon, sono curiosissimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Lafe ma se uso il glutabolic tengo le stesse grammature....e a fine allenamento posso mettere glutabolic,taurina e grow factor insieme...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Quindi : OTTOBRE
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g )
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 5cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 1,5g b-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 5cpr kre-alkalyn + 8g grow factor
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 3cpr kre-alkalyn
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 3 cpr kre-alkalyn + 8g bcaa + 1,5g beta-alanina
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor + 3cpr kre-alkalynLast edited by jhon j; 23-07-2009, 10:47:12.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri ho provato la tecnica dei velocisti americani e dei giocatori di football...mi sono immerso in una vasca piena di acqua fredda e ghiaccio....all'inizio pensavo potessi anche morire...ma quando ne sono uscito...mi sentivo di marmo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Oggi 400 domani 200...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta