Pietro uno normale dovrebbe farlo sicuramente...ma io non posso permettermelo...ora vediamo di sicuro ho mollato un pochino...ma devo riprendermi in tempi brevi...
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Stò cominciando a diminuire di brutto i carichi di allenamento...vedo che già qualche risultato positivo c'è...ieri dei 60 e un 150 in 16"8...non male perchè l'ho corso propio bene,sentivo ogni singola spinta...oggi ho una gara ad eliminazione...praticamente si corrono 300m e l'ultimo viene eliminato,si recupera 100m e si riparte,finchè non si rimane in 7\8 e si fà la finale...lo uso come allenamento aerobico...speriamo bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ho vinto...ieri sera ho vinto la gara ad eliminazione...finale a 3...mi sono divertito,poi anche l'orario perchè abbiamo corso alle 22...bellissimo,nel centro storico di Villasanta...Dai mi piangevo addosso e invee non ne avevo alcun motivo,certo può capitare la giornata no,per fortuna era solo un episodio...Ora vediamo,mi rimetto sotto con gli allenamenti e il 4Luglio si cerca di fare il tempone...Speriamo bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioHo vinto...ieri sera ho vinto la gara ad eliminazione...finale a 3...mi sono divertito,poi anche l'orario perchè abbiamo corso alle 22...bellissimo,nel centro storico di Villasanta...Dai mi piangevo addosso e invee non ne avevo alcun motivo,certo può capitare la giornata no,per fortuna era solo un episodio...Ora vediamo,mi rimetto sotto con gli allenamenti e il 4Luglio si cerca di fare il tempone...Speriamo bene...
grande jhon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Paciocca dove sei finita...............Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri palestra :
2 x ( 10rep x 5 ) mezzo squat con 95kg
3 x 20 salite al plinto con 50 kg
3 x 20 affondi con 30kg
alla fine due 300 :
39" \ 39"
mamma mia tra il caldo e la stanchezza non capivo nemmeno se stavo correndo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri allenamento pseudo tranquillo...80-120-150 corsi facili senza spingere...poi un 250...quello l'ho spinto,senza esagerare,però spinto 29"5...spero per fine anno di correre sui 28"...quando ci sarà l'occasione...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Dopo ieri posso dire che non ho più scuse...scaletta 60-400-60-300-60-200
i 60 tutti sui 7"3
400 in 53"8
300 in 36"6
200 in 23"2
e la cosa pazzesca è che non ero nemmeno stanco...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Domani altra gara ad eliminazione...stavolta in pista e sulla distanza di 300m...questa è dura perche la sicorre a mezzogiorno e perchè come l'anno scorso si arriva a correre anche 22\23 300...recupero 100m...Spero solo di non prendere un insolazione...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioforza jhon.........10 compresse di polase e via andare
Pietro ormai per me il Polase è superato...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Vittoria...dopo 13 300 riesce a spuntarla,con un ultimo 300 in 39"....Un caldo assurdo,però un ottimo allenamento...Ormai praticamente imbattibile su gare ad eliminazione...speriamo bene...non vedo l'ora di Luglio....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
eccomi jhon, dimmi pure cosa vuoi sapere sull'integrazioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io da ottobre comincerò a fare 2sedute di palestra...io faccio 200 e 400...volevo chiederti inanzitutto se l'integrazione da invernale a estiva deve cambiare,certo in base alla preparazione non di certo alla stagione...e se si in che modo...ovvero..io prendo :
Kre-alkalyn
Bcaa
Beta-alanina
Pool di amino
Lava
Alc
Volevo chiederti inanzitutto come sostituire il Lava....poi quali pool di amino prendere...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta