Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
    ciao caro jhon!!! allora sei pronto per le gare? io lun tappeto per 45min con pendenza poca... ieri 40min poi ho provato a fare quello che hai detto ma tra il caldo fuori di modo e il mio polar che non ho ancora imparato a regolare i LAP, mi sono arresa ed ho camminato a passo veloce per un quarto d'ora... comunque ho provato a correre per 30sec al max e i miei battiti sono 175!!!! come ti senti per le nuove gare? ora volevo andare al BARILLA' di Arenzano a fare gli esami di spirometria ecc... e poi sangue e infine un alimentazione appropriata perchè con tutto quello che faccio mi sembra di gonfiare sempre di più... dai attendo tue notizie in merito ai tuoi allenamenti!!! ciao caro e un bacioneeeeeee

Fai bene a fare gli esami,almeno poi parti e sei a posto...Probabilmente è anche il tempo perchè vedo che anche i miei fanno fatica ultimamente,ormai è impensabile pensare di allenarsi a mezzogiorno....Ora settimana prossima dovresti riprovare i 30sec così siamo sicuri e abbiamo un dato certo su cui basarci....Io ieri allenamento paura...lo descrivo coi faccini perchè rende di più...

5x150 + 1x200

1°- 17"3- facile
    rec 5'

2°- 17"0- facile
    rec 5'
    3°- 17"2- facile ma si avvertono i primi sintomi di acido
    rec 5'

4°- 17"4- il pù lento ma è l'ultimo scoglio da superare prima di ...
    rec 7'

5°- 17"3- bene pensavo peggio invece...

....Invece,pensavo lavoro finito e l'altra volta avevo anche vomitato con tempi più alti e quando penso di aver finito il mio coach mi fà "recuperare" 5' e mi fa fare un 200....Recuperare tra " perchè dopo i 150 per recuperare veramente avrei dovuto fare almeno 20' per riprendeermi veramente...Fattostà parto...

200 - 23"6 - arrivo ovviamente senza più spingere gli ultimi 30\40 metri,vado al borsone, bevo cammino 100m e..............bè me lo immaginavo prima di partire in quelle condizioni..Cmq soddisfatto perchè vuol dire che mi è servito..peccato che stavolta sono dovuto anche stare 10' sdraiato perchè tra il culo che mi faceva male per l'acido lattico...facevo anche fatica a vedere,semplicemente devastato...oggi giorno di riposo e domani riaccendo il motore per sabato e domenica..Ho le gare + importanti della stagione,la qualificazione per i campionati societari...Sabato 400 domenica 800 e 4x400...la seconda fase di qualificazione è a luglio,quindi il tempo per allenarsi di nuovo c'è sempre...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      .......come si chiama quello di martinengo??in inea di massima 40 minuti e ci arrivo
      Sporting club martinengo è al piano terra,sopra c'è una banca....
      temo..

Commenta

• paciocca67
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 19
        • 3
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
        Fai bene a fare gli esami,almeno poi parti e sei a posto...Probabilmente è anche il tempo perchè vedo che anche i miei fanno fatica ultimamente,ormai è impensabile pensare di allenarsi a mezzogiorno....Ora settimana prossima dovresti riprovare i 30sec così siamo sicuri e abbiamo un dato certo su cui basarci....Io ieri allenamento paura...lo descrivo coi faccini perchè rende di più...

5x150 + 1x200

1°- 17"3- facile
        rec 5'

2°- 17"0- facile
        rec 5'
        3°- 17"2- facile ma si avvertono i primi sintomi di acido
        rec 5'

4°- 17"4- il pù lento ma è l'ultimo scoglio da superare prima di ...
        rec 7'

5°- 17"3- bene pensavo peggio invece...

....Invece,pensavo lavoro finito e l'altra volta avevo anche vomitato con tempi più alti e quando penso di aver finito il mio coach mi fà "recuperare" 5' e mi fa fare un 200....Recuperare tra " perchè dopo i 150 per recuperare veramente avrei dovuto fare almeno 20' per riprendeermi veramente...Fattostà parto...

200 - 23"6 - arrivo ovviamente senza più spingere gli ultimi 30\40 metri,vado al borsone, bevo cammino 100m e..............bè me lo immaginavo prima di partire in quelle condizioni..Cmq soddisfatto perchè vuol dire che mi è servito..peccato che stavolta sono dovuto anche stare 10' sdraiato perchè tra il culo che mi faceva male per l'acido lattico...facevo anche fatica a vedere,semplicemente devastato...oggi giorno di riposo e domani riaccendo il motore per sabato e domenica..Ho le gare + importanti della stagione,la qualificazione per i campionati societari...Sabato 400 domenica 800 e 4x400...la seconda fase di qualificazione è a luglio,quindi il tempo per allenarsi di nuovo c'è sempre...
        madonna ma sei un folle.... cavolo che mostro... ma le gare di questo week, quindi, sono ormai per i campionati italiani!!! quindi ti vedrò in tele!!!!!!! wow sono soddisfazioni.... certo che per arrivarci stai sputando sangue... ma infondo se si vogliono ottenere dei risultati bisogna che sia così.... qui oggi il tempo fa schifo.. piove... meglio almeno si respira e stasera si corre molto più agevolmente!!! una cosa... ma gli 0,80 che mi hai scritto sono 800 mt o 80 mt... e devono essere corsi un pò più forte vero? a più tardi "fast & furious"

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Guarda se frequentassi una pista capiresti che per le ripetute c'è tutto uno slang....Ora ti d due dritte :

Sembra un paradosso ma per dire gli 800m si dice gli 8
          Idem per i 4 e i 2....400m e 200m...
          80m 60m 100m,rimangono 80 60 100
          Per dire 1km 2km 3km.....1000 2000 3000....
          temo..

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

una cosa... ma gli 0,80 che mi hai scritto sono 800 mt o 80 mt... e devono essere corsi un pò più forte vero? a più tardi "fast & furious"

80m, sì da correre più veloce ma cercando di essere anche più sciolta....
            temo..

Commenta

• paciocca67
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 19
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

una cosa... ma gli 0,80 che mi hai scritto sono 800 mt o 80 mt... e devono essere corsi un pò più forte vero? a più tardi "fast & furious"

80m, sì da correre più veloce ma cercando di essere anche più sciolta....
              ciao jhon e grazie della delucidazione!!! allora come ti senti psicologicamente? mi sembri un pò spento... le altre volte davi l'impressione di avere il morale alle stelle!!!! probabilmente la tensione e la preoccupazione delle prox gare... comunque nella mia ignoranza mi sembra che stai facendo un grande lavoro!!!! un bacio e un abbraccio

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Penso,spero sia la concentrazione...Purtoppo è normale,ora non posso più scherzare...I risultati bisogna farli oggi e domani...Sai quando hai un tot di gare diluite in 3mesi è un conto,se sbagli hai la prossima...Lo scotto dei societari è che non ce l'hai,o meglio,si però a luglio ed è sempre nei due giorni...Dopo tutto ci può anche stare, quindi non mi lamento...Sono solo più concentrato....
                temo..

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Dimenticavo,ieri sono andato a ritirare le scarpe da gara per i 400m, quelle per gli 800m le ho dovute ordinare in america perchè in europa non ci sono e mi arriveranno tra circa 20\25gg...Speriamo arrivino intere...
                  temo..

Commenta

• paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Penso,spero sia la concentrazione...Purtoppo è normale,ora non posso più scherzare...I risultati bisogna farli oggi e domani...Sai quando hai un tot di gare diluite in 3mesi è un conto,se sbagli hai la prossima...Lo scotto dei societari è che non ce l'hai,o meglio,si però a luglio ed è sempre nei due giorni...Dopo tutto ci può anche stare, quindi non mi lamento...Sono solo più concentrato....
                    CIAO JHON!!!! allora come è andata? il tuo silenzio mi preoccupa un pò... venerdì finalmente ho imparato ad usare i LAP... 40 min corsa poi 8 x0,80 3min recupero e altri 10min di corsa!!! ieri 45 min di corsa e oggi di nuovo!!! sto bene!!!! sento che sto migliorando, piano ma miglioro!!! ancora questa settimana come hai detto tu e poi si cambia? rifaccio anche la prova dei battiti... dai dimmi poi come ti sei comportato in gara... un abbraccio

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Sporting club martinengo è al piano terra,sopra c'è una banca....
                      GRAZIE ..SPERO DI RIUSCIRE A FARCI UN SALTO :d
                      sigpic

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Le gare sono andate bene,era la prima volta che gareggiavo tre volte in due giorni e devo dire che mi è piaciuto...i 400 ho fatto il personale in 51"13 peccato perchè gli ho distribuiti male e nell'ultima parte ero cotto,negli 800 anche quì personale 2'00"63,sensazioni non ottime sicuramente mi erano rimasti sulle gambe un pò i 400 del giorno prima,alla fine 4x400 discreta frazione siamo andati abbastanza bene...Spedizine positiva anche perchè continuo a migliorare e sono in crescita,in + sul lato esperienza continuo ad accumulare punti...Ora la seconda fase e definitiva di qualificazione non mi spaventa...Devo solo decidere che gare voglio fare per impostare la preparazione...
                        temo..

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Domenica gareggio a Busto Arsizio...800...oggi ho un ottimo lavoro in vista della gara...2x1000 + 1x400......speriamo di uscirne decentemente...poi l'ultima gara del mese prima di luglio la faccio il 2giugno a Mondovì...400...l'ultimo assalto al muro dei 50"...
                          temo..

Commenta

• jhon j
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 570
                            • 90
                            • 257
                            • Milano RossoBlu
                            • Send PM

Mamma mia,ieri che disastro....i 1000 non sono riuscito a finirli dopo 600m mi si seccava completamente la bocca e mi dovevo fermare perchè non riuscivo a respirare....poi il 400 lo ho fatto è venuto discreto 53" però...Bò sicuramente devo smaltire ancora le gare...Oggi riposo...Domani si vedrà...Sai,gareggiare va bene ma tutte le volte che gareggi consumi il tuo carburante e una volta finito si può riempire solo con l'allenamento...non vorrei arrivare in riserva per intenderci...
                            temo..

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

sarà anche il caldo jhon..................io ieri alle 17 ero già in corsa............. caldo boia............stasera mi sa che monto in sella
                              sigpic

Commenta

• jhon j
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 570
                                • 90
                                • 257
                                • Milano RossoBlu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                sarà anche il caldo jhon..................io ieri alle 17 ero già in corsa............. caldo boia............stasera mi sa che monto in sella

Pensavo fosse sottointeso visto che ieri sera boccheggiavo in casa...
                                temo..

Commenta

Working...
                                X