Originariamente Scritto da paciocca67
Visualizza Messaggio
Fai bene a fare gli esami,almeno poi parti e sei a posto...Probabilmente è anche il tempo perchè vedo che anche i miei fanno fatica ultimamente,ormai è impensabile pensare di allenarsi a mezzogiorno....Ora settimana prossima dovresti riprovare i 30sec così siamo sicuri e abbiamo un dato certo su cui basarci....Io ieri allenamento paura...lo descrivo coi faccini perchè rende di più...
5x150 + 1x200
1°- 17"3- facile
rec 5'
2°- 17"0- facile
rec 5'
3°- 17"2- facile ma si avvertono i primi sintomi di acido
rec 5'
4°- 17"4- il pù lento ma è l'ultimo scoglio da superare prima di ...
rec 7'
5°- 17"3- bene pensavo peggio invece...
....Invece,pensavo lavoro finito e l'altra volta avevo anche vomitato con tempi più alti e quando penso di aver finito il mio coach mi fà "recuperare" 5' e mi fa fare un 200....Recuperare tra " perchè dopo i 150 per recuperare veramente avrei dovuto fare almeno 20' per riprendeermi veramente...Fattostà parto...
200 - 23"6 - arrivo ovviamente senza più spingere gli ultimi 30\40 metri,vado al borsone, bevo cammino 100m e..............bè me lo immaginavo prima di partire in quelle condizioni..Cmq soddisfatto perchè vuol dire che mi è servito..peccato che stavolta sono dovuto anche stare 10' sdraiato perchè tra il culo che mi faceva male per l'acido lattico...facevo anche fatica a vedere,semplicemente devastato...oggi giorno di riposo e domani riaccendo il motore per sabato e domenica..Ho le gare + importanti della stagione,la qualificazione per i campionati societari...Sabato 400 domenica 800 e 4x400...la seconda fase di qualificazione è a luglio,quindi il tempo per allenarsi di nuovo c'è sempre...
Commenta