Ciao Paciocca! Giovedì ho fatto un discreto allenamento,5x60 tranquillo 3x200 in 28" e alla fine il mio coach ha fatto fare solo a me un 500...tempo 1'07"...buone sensazioni,posso fare meno...Ieri lavoretto di velocità tranquillo e oggi gara sui 600m...Sai in settimana a me è capitato due volte il problema della pancia,probabilmente sono i primi caldi,non siamo abituati a rimanere sudati magari...non preoccuparti...sei riuscita a fare quel lavoro delle pulsazioni?Prova a fare 2giorni di riposo,non preoccuparti...Poi ti fai 40min e alla fine 8allunghi da circa 80m,fallo per due sedute di allenamento e alla terza ci spari il lavoro con le variazioni dei 30sec...Dimmi come va,ok?
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCiao Paciocca! Giovedì ho fatto un discreto allenamento,5x60 tranquillo 3x200 in 28" e alla fine il mio coach ha fatto fare solo a me un 500...tempo 1'07"...buone sensazioni,posso fare meno...Ieri lavoretto di velocità tranquillo e oggi gara sui 600m...Sai in settimana a me è capitato due volte il problema della pancia,probabilmente sono i primi caldi,non siamo abituati a rimanere sudati magari...non preoccuparti...sei riuscita a fare quel lavoro delle pulsazioni?Prova a fare 2giorni di riposo,non preoccuparti...Poi ti fai 40min e alla fine 8allunghi da circa 80m,fallo per due sedute di allenamento e alla terza ci spari il lavoro con le variazioni dei 30sec...Dimmi come va,ok?
ciao carissimo allora come è andata? sento che è tutto ok e che hai lasciato il solco in quella pista!!!! fammi sapere e un bacio... a domani
Commenta
-
-
Ciao Paciocca! La gara non mi lamento è tutta esperienza,sono arrivato 7° in 1'25"22,mi sono ritrovato in testa da subito e a 200m dalla fine quando mi hanno chiuso non sono più riuscito a ripartire...cmq mi è servita per le prossime e visto che questa non contava nulla sono soddisfatto cmq...Tanto per cambiare il giorno dopo(ieri,domenica) il mio coach mi ha fatto fare un 400 e un 800...51" il 4 e 2'14" l' 8...avevo le ganbe veramente ma veramente stanche...speriamo questo perido di carico sia servito,perchè sabato e domenica ho legare più importanti della stagione,la qualoficazione per i campionati societari italiani....sabato ho i 400,domenica l' 800 e alla fine,non sò come ci arriverò la 4x400....Speriamo bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Oggi riposo,devo ricaricare le batterie,da domani si ricomincia tranquillo e mercoledì ultimo lavoro in vista di sabato e domenica...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiojhon....ma tu alimentazione parlando..............cosa segui?? come ti alimenti...........suppongo non sgarri mai...........Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Finalmente ho ordinato le chiodate da gara e dovrebbero giusto arrivarmi prima di sabato..non vedo l'ora di usarle...Sò che può sembrare strano ma per me le scarpe sono fondamentali,una uona scarpa vuol dire molto,certo che poi è soggettivo ma nel mio caso devo sentirmela addosso...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioFinalmente ho ordinato le chiodate da gara e dovrebbero giusto arrivarmi prima di sabato..non vedo l'ora di usarle...Sò che può sembrare strano ma per me le scarpe sono fondamentali,una uona scarpa vuol dire molto,certo che poi è soggettivo ma nel mio caso devo sentirmela addosso...
dove le compri?? online???
Commenta
-
-
Di solito le compro in un negozio di Martinengo(BG)...adesso però ho visto una scarpa che non c'è nel mercato europeo e quindi mi sà che dovrò prenderla online....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioDi solito le compro in un negozio di Martinengo(BG)...adesso però ho visto una scarpa che non c'è nel mercato europeo e quindi mi sà che dovrò prenderla online....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz fammi sapere dove online
Pietro ma che scarpa ti serve ? Io ieri ho preso una scarpa chiodata che fanno solo in america, pensa che la casa italiana non sapeva nemmeno dell'esistenza...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Guarda come per i prezzi il negozio è ancora il migliore....Perchè per lo meno puoi trattare...Te lo dice uno che ne prende assai...E poi le scarpe non sono come gli integratori,devi per lo meno averle provate...Io a volte provo una scarpa e poi cerco dove posso trovarla a meno ma almeno sono sicuro di cosa voglio...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodove le compri?? online???
ogni rivenditore che si definisca tale ti consiglierà in merito e ti permetterà di confrontare tutti i modelli disponibili in negozio, una prova sul tapis roulant, nonchè uno studio, in base anche al tuo peso, delle tue sensazioni e della calzata e della conformazione del tuo piede attraverso l'osservazione dell'usura delle tue scarpe vecchie da sostituire. E questo è impossibile da fare online, a meno che non vuoi ordinare quelle stesse scarpe che hai preventivamente scelto da rivenditore, il quale al tuo prossimo acquisto si considererà autorizzato a
se non cerchi modelli all'ultimo grido e se vuoi risparmiare sull'acquisto (anche del 50%!!) puoi sempre rivolgerti ai rivenditori presenti alle gare podistiche di rilievo, la domenica, e magari espongono merce invenduta degli anni precedenti...
mfm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGuarda come per i prezzi il negozio è ancora il migliore....Perchè per lo meno puoi trattare...Te lo dice uno che ne prende assai...E poi le scarpe non sono come gli integratori,devi per lo meno averle provate...Io a volte provo una scarpa e poi cerco dove posso trovarla a meno ma almeno sono sicuro di cosa voglio...
.......come si chiama quello di martinengo??in inea di massima 40 minuti e ci arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioOggi riposo,devo ricaricare le batterie,da domani si ricomincia tranquillo e mercoledì ultimo lavoro in vista di sabato e domenica...
ciao caro jhon!!! allora sei pronto per le gare? io lun tappeto per 45min con pendenza poca... ieri 40min poi ho provato a fare quello che hai detto ma tra il caldo fuori di modo e il mio polar che non ho ancora imparato a regolare i LAP, mi sono arresa ed ho camminato a passo veloce per un quarto d'ora... comunque ho provato a correre per 30sec al max e i miei battiti sono 175!!!! come ti senti per le nuove gare? ora volevo andare al BARILLA' di Arenzano a fare gli esami di spirometria ecc... e poi sangue e infine un alimentazione appropriata perchè con tutto quello che faccio mi sembra di gonfiare sempre di più... dai attendo tue notizie in merito ai tuoi allenamenti!!! ciao caro e un bacioneeeeeee
Commenta
-
Commenta