Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Ciao Paciocca! Giovedì ho fatto un discreto allenamento,5x60 tranquillo 3x200 in 28" e alla fine il mio coach ha fatto fare solo a me un 500...tempo 1'07"...buone sensazioni,posso fare meno...Ieri lavoretto di velocità tranquillo e oggi gara sui 600m...Sai in settimana a me è capitato due volte il problema della pancia,probabilmente sono i primi caldi,non siamo abituati a rimanere sudati magari...non preoccuparti...sei riuscita a fare quel lavoro delle pulsazioni?Prova a fare 2giorni di riposo,non preoccuparti...Poi ti fai 40min e alla fine 8allunghi da circa 80m,fallo per due sedute di allenamento e alla terza ci spari il lavoro con le variazioni dei 30sec...Dimmi come va,ok?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• paciocca67
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 19
      • 3
      • 0
      • genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Ciao Paciocca! Giovedì ho fatto un discreto allenamento,5x60 tranquillo 3x200 in 28" e alla fine il mio coach ha fatto fare solo a me un 500...tempo 1'07"...buone sensazioni,posso fare meno...Ieri lavoretto di velocità tranquillo e oggi gara sui 600m...Sai in settimana a me è capitato due volte il problema della pancia,probabilmente sono i primi caldi,non siamo abituati a rimanere sudati magari...non preoccuparti...sei riuscita a fare quel lavoro delle pulsazioni?Prova a fare 2giorni di riposo,non preoccuparti...Poi ti fai 40min e alla fine 8allunghi da circa 80m,fallo per due sedute di allenamento e alla terza ci spari il lavoro con le variazioni dei 30sec...Dimmi come va,ok?

ciao carissimo allora come è andata? sento che è tutto ok e che hai lasciato il solco in quella pista!!!! fammi sapere e un bacio... a domani

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Ciao Paciocca! La gara non mi lamento è tutta esperienza,sono arrivato 7° in 1'25"22,mi sono ritrovato in testa da subito e a 200m dalla fine quando mi hanno chiuso non sono più riuscito a ripartire...cmq mi è servita per le prossime e visto che questa non contava nulla sono soddisfatto cmq...Tanto per cambiare il giorno dopo(ieri,domenica) il mio coach mi ha fatto fare un 400 e un 800...51" il 4 e 2'14" l' 8...avevo le ganbe veramente ma veramente stanche...speriamo questo perido di carico sia servito,perchè sabato e domenica ho legare più importanti della stagione,la qualoficazione per i campionati societari italiani....sabato ho i 400,domenica l' 800 e alla fine,non sò come ci arriverò la 4x400....Speriamo bene...
        temo..

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Oggi riposo,devo ricaricare le batterie,da domani si ricomincia tranquillo e mercoledì ultimo lavoro in vista di sabato e domenica...
          temo..

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

jhon....ma tu alimentazione parlando..............cosa segui?? come ti alimenti...........suppongo non sgarri mai...........
            sigpic

Commenta

• jhon j
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 570
              • 90
              • 257
              • Milano RossoBlu
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              jhon....ma tu alimentazione parlando..............cosa segui?? come ti alimenti...........suppongo non sgarri mai...........
              Ti dirò ho appena fatto gli esami,i valori del colesterolo sono 130-180, io ho 113...Cmq,cerco di non sgarrare mai, dolci,fritti e purtroppo bevo solo acqua naturale...Io faccio colazione intorno alle 8 poi pranzo verso le 12:30 e poi rimangio solo verso le 21 dopo gli allenamenti.....dalle 12:30 alle 21 bevo solo acqua e prendo gli integratori...
              temo..

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Finalmente ho ordinato le chiodate da gara e dovrebbero giusto arrivarmi prima di sabato..non vedo l'ora di usarle...Sò che può sembrare strano ma per me le scarpe sono fondamentali,una uona scarpa vuol dire molto,certo che poi è soggettivo ma nel mio caso devo sentirmela addosso...
                temo..

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Finalmente ho ordinato le chiodate da gara e dovrebbero giusto arrivarmi prima di sabato..non vedo l'ora di usarle...Sò che può sembrare strano ma per me le scarpe sono fondamentali,una uona scarpa vuol dire molto,certo che poi è soggettivo ma nel mio caso devo sentirmela addosso...

dove le compri?? online???
                  sigpic

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Di solito le compro in un negozio di Martinengo(BG)...adesso però ho visto una scarpa che non c'è nel mercato europeo e quindi mi sà che dovrò prenderla online....
                    temo..

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Di solito le compro in un negozio di Martinengo(BG)...adesso però ho visto una scarpa che non c'è nel mercato europeo e quindi mi sà che dovrò prenderla online....
                      azz fammi sapere dove online
                      sigpic

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

azz fammi sapere dove online

Pietro ma che scarpa ti serve ? Io ieri ho preso una scarpa chiodata che fanno solo in america, pensa che la casa italiana non sapeva nemmeno dell'esistenza...
                        temo..

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Guarda come per i prezzi il negozio è ancora il migliore....Perchè per lo meno puoi trattare...Te lo dice uno che ne prende assai...E poi le scarpe non sono come gli integratori,devi per lo meno averle provate...Io a volte provo una scarpa e poi cerco dove posso trovarla a meno ma almeno sono sicuro di cosa voglio...
                          temo..

Commenta

• my favourite muse
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 23
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

dove le compri?? online???
                            non voglio insegnare niente a nessuno, ma se sei un runner e soprattutto se hai rispetto per i tuoi piedi e per i tuoi tendini(è una questione anche di convenienza, sono loro che ti spingono e ti aiutano a fare i 100 metri, i 1.500 o i 42 k), non comprerai mai le scarpe online
                            ogni rivenditore che si definisca tale ti consiglierà in merito e ti permetterà di confrontare tutti i modelli disponibili in negozio, una prova sul tapis roulant, nonchè uno studio, in base anche al tuo peso, delle tue sensazioni e della calzata e della conformazione del tuo piede attraverso l'osservazione dell'usura delle tue scarpe vecchie da sostituire. E questo è impossibile da fare online, a meno che non vuoi ordinare quelle stesse scarpe che hai preventivamente scelto da rivenditore, il quale al tuo prossimo acquisto si considererà autorizzato a
                            se non cerchi modelli all'ultimo grido e se vuoi risparmiare sull'acquisto (anche del 50%!!) puoi sempre rivolgerti ai rivenditori presenti alle gare podistiche di rilievo, la domenica, e magari espongono merce invenduta degli anni precedenti...

mfm

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Guarda come per i prezzi il negozio è ancora il migliore....Perchè per lo meno puoi trattare...Te lo dice uno che ne prende assai...E poi le scarpe non sono come gli integratori,devi per lo meno averle provate...Io a volte provo una scarpa e poi cerco dove posso trovarla a meno ma almeno sono sicuro di cosa voglio...

.......come si chiama quello di martinengo??in inea di massima 40 minuti e ci arrivo
                              sigpic

Commenta

• paciocca67
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2009
                                • 19
                                • 3
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

Oggi riposo,devo ricaricare le batterie,da domani si ricomincia tranquillo e mercoledì ultimo lavoro in vista di sabato e domenica...

ciao caro jhon!!! allora sei pronto per le gare? io lun tappeto per 45min con pendenza poca... ieri 40min poi ho provato a fare quello che hai detto ma tra il caldo fuori di modo e il mio polar che non ho ancora imparato a regolare i LAP, mi sono arresa ed ho camminato a passo veloce per un quarto d'ora... comunque ho provato a correre per 30sec al max e i miei battiti sono 175!!!! come ti senti per le nuove gare? ora volevo andare al BARILLA' di Arenzano a fare gli esami di spirometria ecc... e poi sangue e infine un alimentazione appropriata perchè con tutto quello che faccio mi sembra di gonfiare sempre di più... dai attendo tue notizie in merito ai tuoi allenamenti!!! ciao caro e un bacioneeeeeee

Commenta

Working...
                                X