Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Oggi lavoro da fare a kanna...200\250\300 e come prova finale un 150m....recuperi lunghi 7min....devo ritrovare i piedi in vista della gara di sabato....Lunedì ho fatto gli esami del sangue completi,martedì mi sentivo un pò fiacco, non sentivo spingere ciò nonstante ho fatto : 100\80\60\60\80\100 e alla fine un 250 in 31",ma ti dico che mi sentivo che non andavo niente...ti saprò dire domani dopo questa scaletta della morte...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ragazzi scusate, ma non ho ben capito che piega abbia preso questa discussione...mi sembra oramai diventato quasi un diario, e non ho capito di chi...siamo leggermente ot... qui o si chiude o si sposta...
ditemi voi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi scusate, ma non ho ben capito che piega abbia preso questa discussione...mi sembra oramai diventato quasi un diario, e non ho capito di chi...siamo leggermente ot... qui o si chiude o si sposta...
ditemi voi.
manx era il diario di paciocca mi pare.......che poi whipper ha voluto tramutare in topic di allenamento
almeno se non ricordo male............
ritrasforma in diario di paciocca va
Commenta
-
-
sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi scusate, ma non ho ben capito che piega abbia preso questa discussione...mi sembra oramai diventato quasi un diario, e non ho capito di chi...siamo leggermente ot... qui o si chiude o si sposta...
ditemi voi.
CIAO MANX! anzi puoi gentilmente scrivere il diario di JHON e PACIOCCA?
purtroppo vedo che nessuno si interessa al running (oserei dire che questo forum è solo esclusivamente per culturisti) e solo io e jhon abbiamo questa passione in comune... poi per carità se non va bene dite anche la vostra! grazie in anticipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma dici che ti ha dato fiacchezza il prelievo??
io dopo donazione avis (450 gr. di sangue infetto) faccio tranquillo un w.o. di pesi/corsa che sia
Ti dirò,penso dipenda da persona a persona,io personalmente ne risento un pochino,poi per l'amor di DIO può essere benissimo altro,però penso non sia il massimo e poi ti dirò,l'ho fatto lunedì oggi ho ancora un lieve dolore sul punto del prelievo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTi dirò,penso dipenda da persona a persona,io personalmente ne risento un pochino,poi per l'amor di DIO può essere benissimo altro,però penso non sia il massimo e poi ti dirò,l'ho fatto lunedì oggi ho ancora un lieve dolore sul punto del prelievo...
quello del dolore al buco e abbastanza comune.........tieni premuto forte per un paio di minuti,massaggia delicatamente ma non sfregare.....capita a volte disentire una piccola pallina sotto al buco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza MessaggioCIAO MANX! anzi puoi gentilmente scrivere il diario di JHON e PACIOCCA?
purtroppo vedo che nessuno si interessa al running (oserei dire che questo forum è solo esclusivamente per culturisti) e solo io e jhon abbiamo questa passione in comune... poi per carità se non va bene dite anche la vostra! grazie in anticipo...
e penso che caratterialmente, il podista sia un minimalista, meno primadonna, meno narciso di un bber; chi ha fatto qualche gara (sia in pista che su strada) ne potrà dare conferma: è un ambiente silenzioso, i runner prima della gara devono concentrarsi, risparmiare energie e fiato quindi parlano poco, durante la gara...non si può neanche pensare!, dopo la gara si fa un po' di festa, ma entro certi limiti, è più importante ad esempio ristorarsi; lo stesso ambiente del ciclismo è già meno sottotono,alle granfondo sembra di trovarsi ad una sfilata di moda dove i ciclisti sfoggiano le bici all'ultimo grido, tutine colorate, etc.come dei pavoni!
penso quindi che forse questo forum - comunque straordinario - sia seguito anche da qualche altro runner silente che, come il sottoscritto, avendo peraltro pochissimi 3d degnamente rappresentanti la materia d'interesse, se ne sta per i fatti sua...e non sa magari neanche caricare una foto o cambiare l'avatar
Come dire: chi corre pensa più alla sostanza
Però non voglio che si risenta nessuno
P.S.: l'idea del diario è interessante, speriamo che venga accolta.
mfm
Commenta
-
-
Ho avuto i risultati....diciamo normali,ho l'ematocrito un pò bassino 40 forse spiegato la mia sensazione di stanchezza...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Nonostante tutto ieri scaletta 150\200\250\150 tempi : 16"8\23"3\31"2\17"7 non tempi mostruosi però soddisfatto visto le senzazioni di ieri...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza MessaggioNo ti sbagli questa passione ce l'ho anch'ioooooooooooooooooooooo
e penso che caratterialmente, il podista sia un minimalista, meno primadonna, meno narciso di un bber; chi ha fatto qualche gara (sia in pista che su strada) ne potrà dare conferma: è un ambiente silenzioso, i runner prima della gara devono concentrarsi, risparmiare energie e fiato quindi parlano poco, durante la gara...non si può neanche pensare!, dopo la gara si fa un po' di festa, ma entro certi limiti, è più importante ad esempio ristorarsi; lo stesso ambiente del ciclismo è già meno sottotono,alle granfondo sembra di trovarsi ad una sfilata di moda dove i ciclisti sfoggiano le bici all'ultimo grido, tutine colorate, etc.come dei pavoni!
penso quindi che forse questo forum - comunque straordinario - sia seguito anche da qualche altro runner silente che, come il sottoscritto, avendo peraltro pochissimi 3d degnamente rappresentanti la materia d'interesse, se ne sta per i fatti sua...e non sa magari neanche caricare una foto o cambiare l'avatar
Come dire: chi corre pensa più alla sostanza
Però non voglio che si risenta nessuno
P.S.: l'idea del diario è interessante, speriamo che venga accolta.
mfm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioNonostante tutto ieri scaletta 150\200\250\150 tempi : 16"8\23"3\31"2\17"7 non tempi mostruosi però soddisfatto visto le senzazioni di ieri...un bacio grande e fatti vivo!!! anzi appena hai fatto la gara dimmelo quello che hai fatto!!!!!
Commenta
-
Commenta