Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paciocca67
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 19
    • 3
    • 0
    • genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Domani gara...Oggi breve allenamento di rifinitura...20' di riscaldamento, stretching,e 8allunghi da 80m........domani si và..........
    scusami del ritardo!!! ti faccio un in bocca al lupooooooooooooooooo!!!!!! chissà se hai già finito e se hai VINTOOOOOOOOOOOOO!!! MI RACCOMANDO DIMMI COME E' ANDATA .... sicuramente sarà andata bene, me lo sento!!!! un bacio grandeeeeeeeee

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

Ciao Paciocca!!La gara è andata bene,ottimo esordio direi....Nel 500 sono arrivato secondo e ho fatto 1'07"74....Considerando che c'era un vento pazzesco e che l'ho tirato tutto io e sono stato superato solamente gli ultimi 15metri...peccato,però non male dai...mi servirà sicuramente per la prossima gara,anche perchè quest'anno devo fare non poca esperienza a certe velocità...Nel 300 ho vinto la mia batteria correndo in 36"90...Obbiettivo raggiunto visto che volevo scendere sotto i 37".....
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• paciocca67
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 19
        • 3
        • 0
        • genova
        • Send PM

Ciao Paciocca!!La gara è andata bene,ottimo esordio direi....Nel 500 sono arrivato secondo e ho fatto 1'07"74....Considerando che c'era un vento pazzesco e che l'ho tirato tutto io e sono stato superato solamente gli ultimi 15metri...peccato,però non male dai...mi servirà sicuramente per la prossima gara,anche perchè quest'anno devo fare non poca esperienza a certe velocità...Nel 300 ho vinto la mia batteria correndo in 36"90...Obbiettivo raggiunto visto che volevo scendere sotto i 37".....
        WOW WOW WOW!!!!! bravo jhon!!!!! sono felicissima per la tua performance.... quando dico che sei un grande.... le gare sono esperienze di vita quindi la prossima volta ne terrai conto ... ora quando hai le altre? p.s. ho il cardio!!!! quando vuoi attendo tue notizie per usarlo... COMPLIMENTI ANCORA !!!!! un bacio grande

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
          WOW WOW WOW!!!!! bravo jhon!!!!! sono felicissima per la tua performance.... quando dico che sei un grande.... le gare sono esperienze di vita quindi la prossima volta ne terrai conto ... ora quando hai le altre? p.s. ho il cardio!!!! quando vuoi attendo tue notizie per usarlo... COMPLIMENTI ANCORA !!!!! un bacio grande

Grazie mille Paciocca ....La prossima ce l'ho il 1°maggio,stavolta 400m....Per il cardio,devi calibrare il gps,giusto?Se domenica riesci ad andare in pista ti consiglio di calibrarlo lì..Devi fare 1km e farlo settare nell'orologio,cmq nelle istruzione penso venga spiegato...Per il cardio togli suoni togli soglie togli tutto...Ti servono solo i battiti del momento...Tu usalo,poi dimmi quanti km hai fatto,quanto tempo hai corso e le pulsazioni da quando hai cominciato a quando hai finito...Penso che se ti prendi dei parziali ti rimane memorizzato anche il battito,prova...Un giorno poi mi fai 30sec a cannone,ma a cannone e mi dici ha quante pulsazioni sei arrivata ok? Baci
          temo..

Commenta

• paciocca67
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 19
            • 3
            • 0
            • genova
            • Send PM

ma ciao jhon!!! passato bene il week? ti sei preparato sicuramente!!! raccontami un pò... per il cardio non ho preso quello con il gps ma con il sensore da scarpa anche perchè non mi interessa vedere la cartina sul pc... sabato sono andata in pista, dopo aver corso come prima fase 4 km senza fermarmi, armata di spiegazione per il settaggio del polar... convintissima aziono il tutto faccio 4 giri interni da 250mt, mi fermo, schiaccio ok e riparto per rientrare a casa, sempre correndo, e appena arrivo..... merda santa non avevo schiacciato "rec" quindi settaggio andato a quel paese!!! non avevo capito un .....! sabato prossimo lo faccio e ti so dire... ieri invece acqua e fulmini (volevo andare ma abitando nel verde i fulmini mi fanno paura).. pazienza dai... ma il I° maggio dove fai la gara? uno smack

Commenta

• jhon j
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 570
              • 90
              • 257
              • Milano RossoBlu
              • Send PM

ma ciao jhon!!! passato bene il week? ti sei preparato sicuramente!!! raccontami un pò... per il cardio non ho preso quello con il gps ma con il sensore da scarpa anche perchè non mi interessa vedere la cartina sul pc... sabato sono andata in pista, dopo aver corso come prima fase 4 km senza fermarmi, armata di spiegazione per il settaggio del polar... convintissima aziono il tutto faccio 4 giri interni da 250mt, mi fermo, schiaccio ok e riparto per rientrare a casa, sempre correndo, e appena arrivo..... merda santa non avevo schiacciato "rec" quindi settaggio andato a quel paese!!! non avevo capito un .....! sabato prossimo lo faccio e ti so dire... ieri invece acqua e fulmini (volevo andare ma abitando nel verde i fulmini mi fanno paura).. pazienza dai... ma il I° maggio dove fai la gara? uno smack

Ciao Paciocca! Ma guarda che un giro di pista è 400m.....Per fare il mille, devi partire alla partenza dei 200m che si trova all'inizio della curva antecedente l'arrivo,fai quei 200m e poi due giri da 400m fino all'arrivo....Ok?Io il 1°maggio corro a Bergamo,speriamo non piova...Anche perchè sono stufo di gareggiare col brutto tempo...Dimmi se hai capito e come vanno gli allenamenti...Un Bacione
              temo..

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Ciao Paciocca! Lunedì allenamento sotto il diluvio e un vento pazzesco...400\300\200 58"\40"\26"......ieri ultimo allenamento in vista di venerdì e domenica....5x150 17"2\17"4\17"7\17"7\18"4.....l'ultimo ero esausto,considerando che pioveva e non avevo più forze è andata bene così...alla fine ho anche vomitato...sono contento,perchè vuol dire che mi serve,sembrerà un paradosso ma è così....Mi capita sempre con i 150 altre volte avevo il sentore di vomitare ma coi 150 è quasi sistematico,ovviamente quando si tira.....Fammi sapere Paciocca....
                temo..

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Ciao Paciocca! Ieri diciamo la quiete prima della tempesta....Ho riposato,oggi allenamento di richiamo e domani GARA....1°maggio gara a Bergamo 400m, 3maggio gara all'Arena di Milano 800m....Si è aggiunta all'ultimo la gara dell'Arena però ci stà....Domani test sul passaggio gara di domenica...Speriamo bene...Tu,novità?
                  temo..

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Mancano esattamente 6ore alla gara...Ieri piccolo richiamo di velocità,devo dire soddisfaciente e ora non resta che aspettare...Chissà....e poi domenica....
                    temo..

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

Le gare sono andate bene....nei 400 ho fatto 51"29,l'unico rammarico è che ero in ultima corsia.....ma ho gettato le basi per scendere sotto i 51"....negli 800 sono arrivato terzo ma è stata una gara aimè tattica e di conseguenza lenta,ho fatto 2'01"14....diciamo che potevo scendere anche quì....Quindi i miei prossimi obbiettivi sono le gare del 16 e del 17 maggio dove atteccherò i muri dei 51" e dei 2'.....
                      temo..

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Paciocca novità?
                        temo..

Commenta

• paciocca67
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 19
                          • 3
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

Paciocca novità?
                          ciao jhon!!!! cavolo scusami per non averti fatto gli auguri prima della gara (anche se so che non portano bene) ma ero via per lavoro e non sono riuscita a toccare il computer ... dai comunque è stato un buon risultato e mi sembra che vai sempre in ascesa!!! quindi praticamente ogni 15 gg hai una gara!!!! sono convinta che riuscirai bene in tutte quelle che avrai in futuro anche perchè ti sento davvero convinto e con tanta voglia di arrivare!!! io tutto tranquillo... ieri ho corso per un'ora e mezza.. ma non di seguito... mi sono fermata una volta per 3 min... sono andata in pista ed ho fatto come hai detto tu ma il polar mi ha dato 0,760mt e non il km preciso, come mai? per il cardio devo comprare la pila oggi perchè è morto... ma mercoledì ti so dire quanti battiti ho correndo a stecca!!!! poi ho fatto un pò di accelerazioni come hai detto tu e sono in forma ... ho perso anche 1 kg!!!!!!!! dai ora ti auguro un buon allenamento e mi raccomando fatti vivo.. smackkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

• jhon j
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 570
                            • 90
                            • 257
                            • Milano RossoBlu
                            • Send PM

ciao jhon!!!! cavolo scusami per non averti fatto gli auguri prima della gara (anche se so che non portano bene) ma ero via per lavoro e non sono riuscita a toccare il computer ... dai comunque è stato un buon risultato e mi sembra che vai sempre in ascesa!!! quindi praticamente ogni 15 gg hai una gara!!!! sono convinta che riuscirai bene in tutte quelle che avrai in futuro anche perchè ti sento davvero convinto e con tanta voglia di arrivare!!! io tutto tranquillo... ieri ho corso per un'ora e mezza.. ma non di seguito... mi sono fermata una volta per 3 min... sono andata in pista ed ho fatto come hai detto tu ma il polar mi ha dato 0,760mt e non il km preciso, come mai? per il cardio devo comprare la pila oggi perchè è morto... ma mercoledì ti so dire quanti battiti ho correndo a stecca!!!! poi ho fatto un pò di accelerazioni come hai detto tu e sono in forma ... ho perso anche 1 kg!!!!!!!! dai ora ti auguro un buon allenamento e mi raccomando fatti vivo.. smackkkkkkkkkkkkkkk

Ciao Paciocca! Sono contento per il tuo kg...Mi fa piacere il fatto che ti trasmetto un fatto di "sicurezza", perchè aiuta anche me...Per gli auguri non ti preoccupare anzi a me gli auguri,non sò perchè ma mi danno di sincerità,più di altre cose...boh....Mi raccomando fammi sapere le pulsazioni e per quanto riguarda il cardio sicuramente è da settare...Vedi se nel menù c'è qualche voce deve devi regolare la sensibilità...Per non sbagliare fai 3giri completi, sono 1,2Km...Fammi sapere....Baci
                            temo..

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Manca meno di due settimane alla gara che davvero mi interessa...Non ho paura ma vorrei non aver sprecato troppo e che non andrò a sprecare troppo se gareggio anche sabato...Chissà...Cmq è l'anno delle prime soddisfazoni quello senza dubbio,speriamo duri tutto l'anno....
                              temo..

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

complimenti anche da parte mia jhon
                                sigpic

Commenta