Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggiociao pietro!!!! guarda... ho fatto per 15 anni piscina e mi allenavo (per divertimento) con i pallanuotisti del mio paese... non mi è mai interessato l'agonismo!!! ho sempre amato l'acqua tanto che ho insegnato a mia figlia questo sport (da quando è nata che è nell'acqua ed ora che ha dieci anni è velocissima!!) e probabilmente fra un anno farà agonismo!! tu invece sei un runner come jhon!!! voglio anche io diventare una runner!!! bacio bacio
faccio di tutto e ne farei molto di piu' se potessi ma non disdegno nulla.......mountain bike,corsa,nuoto camminate in montagna........basta far qualcosa insomma non mi tessero da nessuna parte altrimenti finisce che mi fisso..........poi son dentro che annego
Commenta
-
-
Paciocca ciao!!! Effettivamente vai come un siluro in acqua!!!!!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Paciocca sabato ho fatto un piccolo test sui 400m ho fatto 52"2 ma non ho corso bene,ero molto conratto nei primi 100m e negl ultimi 100m mi sono indurito come una statua...Domenica riposo....Oggi ultimo lavoro di velocità in vista di giovedì...Domani ti racconto come và...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
a proposito jhon...........solitamente la mattina e durante la notte se mi sveglio sento sempre la gambe in zona polpaccio/piede(dietro comunque) contratte quasi come un crampo..........è piu' fastidio che dolore.........poi la mattina tempo un paio d'ore da sveglio e non sento piu' niente...........
qualche rimedio??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa proposito jhon...........solitamente la mattina e durante la notte se mi sveglio sento sempre la gambe in zona polpaccio/piede(dietro comunque) contratte quasi come un crampo..........è piu' fastidio che dolore.........poi la mattina tempo un paio d'ore da sveglio e non sento piu' niente...........
qualche rimedio??
grazie
Sicuro che il polpaccio\piede non sia il tendine? Se fai il movimento su e giù col piede senti il fastidio? Se fosse hai bisogno di strecciare il tendine...Devi pensare che cmq non fai poco,18km sono tanti,stretching lo fai? Durante la giornata devi provare a mettere un piede su un rialzo e l'altro lo tieni a terra,senti tirare il polpaccio senza esagerare...Rimedi miracolosi non ce n'è...Devi strecciare....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSicuro che il polpaccio\piede non sia il tendine? Se fai il movimento su e giù col piede senti il fastidio? Se fosse hai bisogno di strecciare il tendine...Devi pensare che cmq non fai poco,18km sono tanti,stretching lo fai? Durante la giornata devi provare a mettere un piede su un rialzo e l'altro lo tieni a terra,senti tirare il polpaccio senza esagerare...Rimedi miracolosi non ce n'è...Devi strecciare....
si se faccio movimento su e giu' lo sento,ma ripeto.non sempre............
che vuol dire strecciare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi se faccio movimento su e giu' lo sento,ma ripeto.non sempre............
che vuol dire strecciare???Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi stratcing faccio sempre appena rientro pre doccia 10 minuti
Se è quello che penso,devi strecciare il tendine almeno tre volte nell'arco della giornata...Almeno 5min a seduta...Hai capito come fare?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSe è quello che penso,devi strecciare il tendine almeno tre volte nell'arco della giornata...Almeno 5min a seduta...Hai capito come fare?
no
Commenta
-
-
Stando in piedi,pensa come se sei davanti a un marciapiede,metti un piede sul gradino e l'altro lo tieni sul piano in modo che senti tirare,senza esagerare il polpaccio...Il piede deve stare circa a 60\70°,ok?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioStando in piedi,pensa come se sei davanti a un marciapiede,metti un piede sul gradino e l'altro lo tieni sul piano in modo che senti tirare,senza esagerare il polpaccio...Il piede deve stare circa a 60\70°,ok?
capito...un tipo calf in piedi
Commenta
-
-
Ieri ultimo allenamento in vista di giovedì...Un 400 e un 300 con cambio ritmo a metà..poi un 150 tranquillo in 19" poi un 120 in 14".......Alla fine un 300 abbastanza tirato in 37"7 e dopo 3' un 200 in 25"...Ho avuto un mal di cu..lo per circa 5' non riuscivo a sedermi e la sensazione di vomito mi è passata dopo10'....Speriamo bene per giovedì....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Domani gara...Oggi breve allenamento di rifinitura...20' di riscaldamento, stretching,e 8allunghi da 80m........domani si và..........Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta