Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paciocca67
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 19
    • 3
    • 0
    • genova
    • Send PM

    Runner- Diario di Paciocca & John

    ciao a tutti!!!!! come potete vedere sono nuova in questo forum e volevo avere appoggio e consigli su quello che mi sono posta per vivere in salute, prepararmi al meglio per fare qualche garetta e dimagrire... mi chiamo Paola, ho 41 anni ed ho sempre praticato sport nella mia vita! sono una ex obesa (a 15 anni pesavo 97kg) ora sono 67 per 1.69h e mi sono avvicinata al running da circa tre mesi, regolarmente 3 volte alla settimana con una volta di piscina. il mio problema è che volevo dei consigli per perdere 8 kg (come mi ha detto una dietologa omotossicologa la quale mi ha evidenziato un intolleranza al lievito di birra e mi ha dato una dieta equilibrata che non mi ha fatto più scendere di peso). inoltre vorrei iniziare ad avere dei risultati nella corsa, cosa che non riesco ad avere... ho addirittura interpellato Luca Speciani (perchè ho bisogno di una persona che mi segua) ma prima di proseguire volevo dei consigli da Voi!!!! mi potete aiutare? ringrazio chiunque lo voglia e mi sostenga!!!!!
  • paciocca67
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 19
    • 3
    • 0
    • genova
    • Send PM

    #2
    P.S. dimenticavo di dire quello che mangio
    colazione: 1 LC1 + 3 WASA con un velo di marmellata + caffelatte
    spuntino: 1 frutto o succo di frutta
    pranzo: 60gr di pasta o carbo senza lievito + verdura cotta o cruda a volonta
    spuntino: 1 frutto o budino di soia o succo di frutta
    cena: passato di verdura + 200 pesce o 150 carne bianca o 100 affettati o 2 uova o 100 formaggio magro + verdura cotta o cruda a volontà

    Commenta

    • paciocca67
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 19
      • 3
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #3
      logicamente ho altro da scegliere nella dieta ma non ho scritto tutto per questioni di praticità.... anche se nel pranzo la dieta prevederebbe anche le proteine ma ho visto che togliendole sono un pò più asciutta!!! ma sicuramente sto sbagliando alla grande

      Commenta

      • paciocca67
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 19
        • 3
        • 0
        • genova
        • Send PM

        #4
        scusatemi ma appena mi vengono i pensieri li butto giù... inoltre volevo un ulteriore consiglio... sarebbe meglio andare anche a fare una visita sportiva dove mi misurano anche il grasso corporeo? scusatemi ma non so dove sbattere la testa... è un mio momento così, sono persa....

        Commenta

        • domix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 599
          • 34
          • 15
          • monza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
          scusatemi ma appena mi vengono i pensieri li butto giù... inoltre volevo un ulteriore consiglio... sarebbe meglio andare anche a fare una visita sportiva dove mi misurano anche il grasso corporeo? scusatemi ma non so dove sbattere la testa... è un mio momento così, sono persa....
          ciao paola.... benvenuta intanto,
          ho visto la tuA DIETA, c'è qualcosina da cambiare secondo me... prima di darti dei consigli.....

          1)volevo capire dove ti vedi questi 8 kl in più?
          2) la dieta te l'ha fatta il dietolo?
          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

          Commenta

          • paciocca67
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 19
            • 3
            • 0
            • genova
            • Send PM

            #6
            wow ciao e grazieeeee... pensavo che nessuno mi volesse dare udienza!!!!! ciao dormix... la dietologa mi ha detto che dovrei togliere 8 kg e lei si mi ha dato la dieta che è uguale a come mangio ora con la differenza che di testa mia a pranzo mangio solo 60 gr di carbo con verdura... poi il resto è invariato... premetto ho spalle imponenti (a causa dei miei 13 anni di nuoto) quindi non sono esile di corporatura!!! poi tra palestra, squash e tennis il mio fisico è abbastanza sportivo ma in ogni modo la ciccetta c'è..

            Commenta

            • paciocca67
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 19
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

              #7
              prima di tutto scusami se ho storpiato il tuo nik.... comunque volevo dirti che la citazione da te utilizzata è anche la citazione del mio compagno!!!! incredibile.....

              Commenta

              • domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

                #8
                ciao paciocca67

                comincierei a cambiare la colazione.... niente marmellata, 300 gr di latte scremato( no paz....) caffè,1 LC1 , e 5 gallette di riso, se ti piacciono
                togli il succo negli spuntini, metti uno yogurt magro
                togli i formaggi x cena, anche le uova...
                metti anche un frutto per pranzo...
                che verdure mangi?
                di affettati cosa mangi?
                Last edited by domix; 13-02-2009, 21:57:24.
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                Commenta

                • jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

                  #9
                  Ma cosa intendi per risultati?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta

                  • paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

                    #10
                    ciao jhon j... nel senso che prima di tutto mi sento ancora troppo pesante per correre come vorrei e poi mi manca uno schema da seguire o un qualcosa che mi faccia migliorare e mi faccia arrivare a correre per un ora di fila almeno 10 km!!!! mi informo, leggo ma... non ci riesco

                    Commenta

                    • paciocca67
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 19
                      • 3
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

                      #11
                      le verdure che mangio sono in linea di massima insalata, pomodori, broccoli, cavolfiori, peperoni, finocchi e gli affettati bresaola, prosciutto crudo o cotto sgrassati ... quindi mangiare solo carbo con verdura a pranzo è giusto? ma bastano solo 60 gr di carbo? grazie

                      Commenta

                      • Mr_Mago
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 360
                        • 26
                        • 16
                        • Finale Ligure
                        • Send PM

                        #12
                        Se hai contattato Speciani sei a posto così
                        "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                        www.runemotion.blogspot.com

                        Commenta

                        • luna80
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 40324
                          • 1,256
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
                          le verdure che mangio sono in linea di massima insalata, pomodori, broccoli, cavolfiori, peperoni, finocchi e gli affettati bresaola, prosciutto crudo o cotto sgrassati ... quindi mangiare solo carbo con verdura a pranzo è giusto? ma bastano solo 60 gr di carbo? grazie
                          no il pranzo deve essere completo quindi carboidrati, proteine e grassi, immagino che il tuo dietologo te lo abbia fatto completo quindi segui i suoi consigli.

                          Commenta

                          • domix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 599
                            • 34
                            • 15
                            • monza
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
                            le verdure che mangio sono in linea di massima insalata, pomodori, broccoli, cavolfiori, peperoni, finocchi e gli affettati bresaola, prosciutto crudo o cotto sgrassati ... quindi mangiare solo carbo con verdura a pranzo è giusto? ma bastano solo 60 gr di carbo? grazie

                            ciao paciocca.... le verdure ... tipo broccoli, cavolfiori, faggiolini, mangiali solo a pranzo, evitali a cena....le altre vanno bene anche a cena.....

                            affetati vanno bene, anche le grammature x pranzo......
                            se mangi solo quelli fai fino a 150 gr + verdure+ frutto
                            cena senza frutto...
                            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                            Commenta

                            • audrey
                              Licia..
                              • Feb 2007
                              • 1678
                              • 146
                              • 114
                              • Cagliari beach, ma senza vincoli
                              • Send PM

                              #15
                              mi spieghi perchè dovrebbe evitare quelle verdure a cena?


                              quando volendo è consigliabile, le verdure fibrose vanno da dio la sera.
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta

                              Working...
                              X