Ciao a tutti, ho deciso di aprire anche io un diario in cui annotare gli allenamenti e i relativi progressi(spero)..
Spero di ricevere molti suggerimenti su come migliorare il mio allenamento, quindi sono aperto a qualsiasi crica che mi voglia essere fatta..
Ho iniziato ad allenarmi a marzo dell'anno scorso, ma tra giugno e settembre mi son dovuto fermare (ho fatto un allenamento a settimana se andava bene, con pause anche di tre settimane)tra vacanze,esami, e un infortunio k ho riscontrato appena ripresi gli allenamenti..
Per questo ritengo di poter dire che mi alleno con costanza e serietà da ottobre..
Ho 20 anni,sono alto 1.94cm e il mio peso attuale è di 84.5kg,a settembre ero sui 78kg..
Il mio allenamento consiste in tre allenamenti settimanali così suddivisi:
1)pettorali e tricipiti;
2)schiena e bicipiti;
3)gambe e spalle..
Poi lo scriverò in modo più dettagliato!!
Inserisco anche un paio di foto di come sono adesso:
Spero di ricevere molti suggerimenti su come migliorare il mio allenamento, quindi sono aperto a qualsiasi crica che mi voglia essere fatta..
Ho iniziato ad allenarmi a marzo dell'anno scorso, ma tra giugno e settembre mi son dovuto fermare (ho fatto un allenamento a settimana se andava bene, con pause anche di tre settimane)tra vacanze,esami, e un infortunio k ho riscontrato appena ripresi gli allenamenti..
Per questo ritengo di poter dire che mi alleno con costanza e serietà da ottobre..
Ho 20 anni,sono alto 1.94cm e il mio peso attuale è di 84.5kg,a settembre ero sui 78kg..
Il mio allenamento consiste in tre allenamenti settimanali così suddivisi:
1)pettorali e tricipiti;
2)schiena e bicipiti;
3)gambe e spalle..
Poi lo scriverò in modo più dettagliato!!
Inserisco anche un paio di foto di come sono adesso:
Commenta