Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza dal forum dovuto a vari problemi, sono tornato con nuovi obiettivi. Manco dal forum da inizio dicembre, ma nel frattempo ho continuato ad allenarmi.
Le mie condizioni attuali sono queste:
h 1,68 cm
p 73 kg
bf% 17%
polso 16,5 cm
Facendo i calcoli quindi dovrei perdere 5-6 kg.
Il mio obiettivo è infatti l'HP/0 con la massima definizione e forza possibile.
Per quanto riguarda la dieta ho iniziato da 1 mese una intermittent fasting 16/8 tipo quella di Leangains, da ricomposizione corporea. Praticamente ci sono 16 ore di diguno, seguite da 8 ore di re-feeding. Ho perso dal 5 gennaio già 3 kg e si vedono... La dieta non è neanche tanto pesante, anzi molto più soddisfacente, pratica e con tanti di quei risvolti positivi che mi fa ridere pensare a quando facevo quei 5-6 micropasti da checca al giorno (anche in bulking).
Il primo pasto è alle 14,30, il pranzo, che nei giorni di allenamento corrisponde anche al post-wo. Ci sono poi 6-7 ore di digiuno per digerire e assimilare il pranzo, e poi c'è la cena a cui arrivo senza neanche tanta fame alle 21,30. Ci sono poi 16 ore digiuno, che io non sento per niente. Sveglia alle 7,00, 1 caffè. Tiro come una bestia all'università o nello studio fino alle 13,00, ora in cui mi alleno di solito (e vi dico che allenarsi a digiuno con testosterone e catecolamine a mille è tutta un'altra cosa...). Poi inizia il re-feeding.
Questa è un esempio di quello che mangio in un giorno:
Ho un MB di 1800 cal./die.
Non bado tanto alle calorie, ma considerando che sono in definizione, o meglio, in ricomposizione corporea, oscillo fra le 1600 e le 2000.
Assicuro comunque 1,5gr di pro per peso corporeo al giorno.
Pranzo:
-Pasta/riso 100gr
-carne/pesce 200gr
-insalata
-evo 10gr
-noci 20gr
Cena:
-Pane 120gr
-carne/pesce 150gr
-2 uova intere
-verdura
-evo 10gr
-noci 20gr
Per quanto riguarda l'allenamento, utilizzo una split abc (gambe-spinta-trazione).
Inizio con il postare i miei ultimi tre allenamenti della settimana.
Le mie condizioni attuali sono queste:
h 1,68 cm
p 73 kg
bf% 17%
polso 16,5 cm
Facendo i calcoli quindi dovrei perdere 5-6 kg.
Il mio obiettivo è infatti l'HP/0 con la massima definizione e forza possibile.
Per quanto riguarda la dieta ho iniziato da 1 mese una intermittent fasting 16/8 tipo quella di Leangains, da ricomposizione corporea. Praticamente ci sono 16 ore di diguno, seguite da 8 ore di re-feeding. Ho perso dal 5 gennaio già 3 kg e si vedono... La dieta non è neanche tanto pesante, anzi molto più soddisfacente, pratica e con tanti di quei risvolti positivi che mi fa ridere pensare a quando facevo quei 5-6 micropasti da checca al giorno (anche in bulking).
Il primo pasto è alle 14,30, il pranzo, che nei giorni di allenamento corrisponde anche al post-wo. Ci sono poi 6-7 ore di digiuno per digerire e assimilare il pranzo, e poi c'è la cena a cui arrivo senza neanche tanta fame alle 21,30. Ci sono poi 16 ore digiuno, che io non sento per niente. Sveglia alle 7,00, 1 caffè. Tiro come una bestia all'università o nello studio fino alle 13,00, ora in cui mi alleno di solito (e vi dico che allenarsi a digiuno con testosterone e catecolamine a mille è tutta un'altra cosa...). Poi inizia il re-feeding.
Questa è un esempio di quello che mangio in un giorno:
Ho un MB di 1800 cal./die.
Non bado tanto alle calorie, ma considerando che sono in definizione, o meglio, in ricomposizione corporea, oscillo fra le 1600 e le 2000.
Assicuro comunque 1,5gr di pro per peso corporeo al giorno.
Pranzo:
-Pasta/riso 100gr
-carne/pesce 200gr
-insalata
-evo 10gr
-noci 20gr
Cena:
-Pane 120gr
-carne/pesce 150gr
-2 uova intere
-verdura
-evo 10gr
-noci 20gr
Per quanto riguarda l'allenamento, utilizzo una split abc (gambe-spinta-trazione).
Inizio con il postare i miei ultimi tre allenamenti della settimana.
Commenta