Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioFATTO ANKE QUELLO..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioooh yes ser! dopo 8 ore in mezzo alla gente,voglio un pò di tranquilità
per la pressa...io ne sto cercando una da piazzare a casa, un a 45°, mi va bene tutto, infatti in giro se ne trovano parecchie a prezzi abbordabili, il problema è il maledetto trasporto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobene bene, noto con piacere che siamo sempre in di più ad avere la "palestra a casa" , in effetti c'ha i suoi vantaggi innegabili....
per la pressa...io ne sto cercando una da piazzare a casa, un a 45°, mi va bene tutto, infatti in giro se ne trovano parecchie a prezzi abbordabili, il problema è il maledetto trasporto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioaNKE SE VOLESSI PURTROPPO PER LA PRESSA NON HO POSTO
Commenta
-
-
Pesata domenicale
Stamattina dopo l'ennesima evacuazione 79.5kg +0.2hg in 7gg
..sto diventando sempre + gruozzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio il posto ce l'avrei però dovrei riorganizzare tutto il garage e i miei non sono per niente daccordo , quindi per ora mi arrango con affondi, split squat, leg extension è poco ma è meglio di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi cresce anke senza pressa fidati,uno squat ben fatto poi affondi e il leg ext e il curl si hanno cmq dei bei risultati
la pressa è solo un complementare... se c'è bene, se non c'è basta organizzarsi diversamentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioStamattina dopo l'ennesima evacuazione 79.5kg +0.2hg in 7gg
..sto diventando sempre + gruozzzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
la pressa è solo un complementare... se c'è bene, se non c'è basta organizzarsi diversamente
Commenta
-
-
MASSA NOV-DIC Week 5 lun
Ultima week di allenamento prima dello stop festivo,sn quasi 3 mesi ke non faccio un pò di pausa e ne sento veramente bisogno,e anke un leggero stop dall'alimentazione,non ne posso + di mangiare come un bue.
Lunedi - Petto-tricipiti-bicipiti
panca incl bil 6 8 8 10 120" 58-52-50-44kgkg
panca piana manubri p.parallela 3x8-10 18kg 90"
croci inclinate 3x12 13kg 60"
panca stretta 3x6 42kg 120"
kick back 3x8 12kg 90"
Push down 3x12 60" 14kg
curl ez (negativa lentissima) 3x8 30kg 90"
curl man su panca 80 gradi (non alternato) 3x10 60" 8kg
curl concentrato man 2x12 45"9kg
During wo 1.20'
Buone sensazioni,nella panca ho ceduto nella prima e ultima serie riuscendo comunque a non sporcare + di tanto l'esecuzione,a gennaio voglio calare un pelo i pesi per dedicarmi al meglio alla tecnica,ke con il cedimento va un pò a puttane..
Commenta
-
-
Oggi bei doms a tutti i distretti (petto-tricipiti) allenati ieri,benkè non abbia cercato il cedimento come sempre,giusto i bicipiti nn provocano dolore.Chissà se a luglio riuscirò a raggiungere i 40cm di bic..non mi skiodo dai 38.5 ormai da un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOggi bei doms a tutti i distretti (petto-tricipiti) allenati ieri,benkè non abbia cercato il cedimento come sempre,giusto i bicipiti nn provocano dolore.Chissà se a luglio riuscirò a raggiungere i 40cm di bic..non mi skiodo dai 38.5 ormai da un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio38.5 azz..ottima misura cmq! io a stento arrivo a 35
Commenta
-
Commenta