Ciao, mi segno, arrodagò!
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto... anche se a me quello che spacca in 2 i polsi è il french
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCiao, mi segno, arrodagò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionel french e tutti gli ex per i tric sn andato da DIO,ma nelle spinte e croci nn capisco li i polsi mi facevano male,secondo me nella panca ho sbagliato cn la presa e poi i suddetti ne hanno risentito,cmq niente di grave alla fine,vedrò alla prox
Tho!!! ve ki c'è! CIAO BELLIXEDDU!!!!
Sei sicuro di tenere i polsi dritti quando esegui la panca stretta? Io stesso non ho mai avuto problemi in essa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEd eccomi qua.
Sei sicuro di tenere i polsi dritti quando esegui la panca stretta? Io stesso non ho mai avuto problemi in essa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioLa panca stretta ancora la devo inserire,secondo me è la panca ke mi ha sfiancato i polsi,ho sporcato un pò cercando il cedimento,infatti oggi ho male al ginokkio dx,e alle spalle,la prox vedo di controllare meglio l'esecuzione,a sto giro ho voluto strafare e mò pago le conseguenze!!
Commenta
-
-
Oggi doms un pò ovunqua,petto,tricipiti,e leggeri ai bic,spalle,e lombari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEcco, forse tieni i polsi piegati quando fai panca piana, e cercando il cedimento, li sforzi ancora di più sporcando la esecuzione ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOggi doms un pò ovunqua,petto,tricipiti,e leggeri ai bic,spalle,e lombariOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodici bene
Commenta
-
-
alimentazione wo
Ieri
06.00 132gr oro saiwa+1hg banana+34gr whey
09.00 105gr pane 00+85gr speck+17gr evo
11.40 1hg pane arabo+12gr evo+80gr p.crudo
16.00 pre-wo 1hg banana+64gr oro saiwa+34gr whey
16.40 wo
18.10 post-wo 250gr basmati,1hg banana+34gr whey
21.00 150gr maiale(pesato cotto),150gr insalata+10gr evo,1 multi vit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhehe io ho doms moderati al petto, tricipiti, trapezio e dorsali, ho fatto bene la panca ieri, son soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIeri
06.00 132gr oro saiwa+1hg banana+34gr whey
09.00 105gr pane 00+85gr speck+17gr evo
11.40 1hg pane arabo+12gr evo+80gr p.crudo
16.00 pre-wo 1hg banana+64gr oro saiwa+34gr whey
16.40 wo
18.10 post-wo 250gr basmati,1hg banana+34gr whey
21.00 150gr maiale(pesato cotto),150gr insalata+10gr evo,1 multi vit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioI biscotti oro saiwa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmhh forse sarà una delle tante alternative che terrò in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomhm non so...non prender spunto su come mangio io,faccio skifo,non mangio proprio bene cm si dovrebbe,ho poi una quota calorica da locomotiva,segui le dritte di Gore e vedrai ke farai strada
Ps: non cercare sempre di usare le whey, mangia anche cibo solido
Commenta
-
Commenta