ciao massi!
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx thx...
Oddio ora mi cogli impreparato..cs mi consiglieresti di nuovo Miky
Commenta
-
-
Capito Marco...bhe male nn farebbe infatti e direi ke x l'attrezzatura ke ho e il caldo bestiale il rest-pause sarebbe il + indicato e se nn ricordo male sarebberro delle rip aggiuntive nelle ultime 2 serie di ogni fondamentale,riposandosi un max di 5-10" e portandole sino alla morte o sbaglio lasciando poco buffer nelle prime serie,in qst caso facendo un esempio nella mia scheda negli ex in neretto:
lunedi
Military press seduto 3x10 90"
Trazioni prone 4xmax 90"
dip 3x8 (+ sovracc.) 90"
alzate laterali 3x12 60"
alzate a 90 3x12 60"
Mercoledi
stacco 4x3 120"
panca inclinata 3x10 120"
curl ez 4x8 90"
leg curl 4x6 60"
crunch a terra 4x10 (+ sovracc.) 60"
Knees-To-Chest on Bench 3x20 60"
leg raise su panca 4x12 60"
Venerdi
panca piana 3x6 120"
Squat 3x6 120"
panca stretta 4x6 120"
Rematore 4x6 120"
scrollate manubri 3x15 60"
Calf 4x25 60"Last edited by xxam76; 18-06-2009, 13:12:00.
Commenta
-
-
Intendevo anche super-serie, abbassando un peolo i rest, ma questo andrebbe a sconvolgere troppo la tua routine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntendevo anche super-serie, abbassando un peolo i rest, ma questo andrebbe a sconvolgere troppo la tua routine...
Commenta
-
-
ma perchè non provi a fare un lavoro diverso?? volume medio basso e hit più elevata... se stai in ipo (e per te 2200 kcal sono ipo) credo sarebbe meglio... magari poi ti fai i complementari in suerset... e anche la frequenza dello stimolo diretta per i vari gruppi andrebbe diminuita imho...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma perchè non provi a fare un lavoro diverso?? volume medio basso e hit più elevata... se stai in ipo (e per te 2200 kcal sono ipo) credo sarebbe meglio... magari poi ti fai i complementari in suerset... e anche la frequenza dello stimolo diretta per i vari gruppi andrebbe diminuita imho...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Lucio!!!
Commenta
-
-
In attesa di aver un pò di tempo x stillare una scheda in ss...dico....
HELP CHI MI COPIA-INCOLLA UNA SCHEDA IN S.S.???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomaxxxxilllo.....cofferati è andato e tu nn t'alleni
Commenta
-
-
Ola maxx, lunedi' inizi?
Magari Luigi ti puo' aiutare..., comincia buttare giu' qualcosa, eventualmente si puo' correggere in base a cosa hai in homegym!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla maxx, lunedi' inizi?
Magari Luigi ti puo' aiutare..., comincia buttare giu' qualcosa, eventualmente si puo' correggere in base a cosa hai in homegym!Last edited by xxam76; 28-06-2009, 16:10:18.
Commenta
-
Commenta