Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi si è cancellato il post del wole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... io posto sempre doppio e a te si cancellano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioDevo ancora settare x bene i pesi,ma nn c'è fretta,l'importante è avere iniziato,ormai x qst stagione è andata
Buuuhh rivoglio i vekki carikiiiii... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz.. vedo che i carichi sono scesi sul serio... cmq poco male... di solito tornano su in fretta
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioOTTIMO wo..ma ke è la cena con la paella..tipico da BB
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli vogliamo bene anche per questo ... ricordo che a volte rimaneva sotto con le calorie, e pre nanna si magnava la nutella per recuperare
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo amico ... l'importante è "tornare"
Commenta
-
-
Sei un un treno-alimentare maxx...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioHAI il merito di averla pesata..cmq 3 etti cotta nn è mica tanta
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSei un un treno-alimentare maxx...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggios proposito ti consiglio se hai l'Slunga nelle vicinanze di prendere gli oro siwa "marca esselunga" costano meno e sono uguali cm sapore...
Commenta
-
-
stacco-spalle-tricipiti g3 w1 08/05/09
stacco-spalle-tricipiti (Venerdì)
stacco sumo 4x4 90kg 2'rest +10kg la prox
lat dietro 4x6 60kg 1.30"rest inv
lento avanti 4x6 1x6 32kg 1.30"rest +2kg la prox
trazioni supine 3x8 (8-8-6) 1.30"rest porto i rest a 2'
tirate al mento 3x8 (3X10 30-26-26)30kg 1'rest ho sbagliato le rips
alzate laterali seduto 3x12 4kg 1'rest inv
French press 4x6 20kg 1.30"'rest +2kg la prox
dip panche 3x8 1'rest +2kg sovracc.la prox
push down 3x10 16kg 1'rest inv
Devo ancora settare x bene i carichi a parte qlk errore perchè la testa pensava a qlcs'altro devo dire ke tutto sommato è andato bene,a parte la solita spalla dx ke mi ha dato dei problemi,la prox cmq dovrei esserci cn i carikiLast edited by xxam76; 09-05-2009, 12:16:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande maxx ... mi sembra che hai fatto il tuo buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx...ci si prova dai!!
a me continuano a mettere i bastoni tra le ruote... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta