Ma ke bela accoglienza,grazie ,grazie ragazzi,è un piacere ritrovare i compagni di ghisa!!! scusate l'assenza,ma solo leggere i vostri progrssi mi faceva un pò male,l'invidia è una brutta bestia
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMa ke bela accoglienza,grazie ,grazie ragazzi,è un piacere ritrovare i compagni di ghisa!!! scusate l'assenza,ma solo leggere i vostri progrssi mi faceva un pò male,l'invidia è una brutta bestia
io sn sempre secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMa ke bela accoglienza,grazie ,grazie ragazzi,è un piacere ritrovare i compagni di ghisa!!! scusate l'assenza,ma solo leggere i vostri progrssi mi faceva un pò male,l'invidia è una brutta bestiale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranquillo... siamo rimasti tutti secchi ...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia'...oppure obesi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio sono obesosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSeee.... allora siamo in due...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSeee.... allora siamo in due...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
allora mi ci metto anche io
notte maxx... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ma dai non vi posso lasciare un attimo ke mi spanzate!!!
Per fortuna ke ho la donna ke mi fa fare del cardio da camera e mi tiene in forma...
Commenta
-
-
Resoconto settimanale 26/04/09
Devo dire ke come prima week in full body,non è andata male,i muscoli sn tornati fuori,merito del carico di creatina e glutamina;
77.3kg +1kg in una week,ma vedrò il peso effettico la prox domenica,poi da lì vedrò come organizzare l'alimentazione,ora a occhio e croce nn dovrei superare i seguenti macro giornalieri;
4hg di carbo
150g pro
1hg fat
Questa week ho fatto il carico di crea 20g al gg x 5gg,da ieri sn passato ai canonici 5g,tranne i gg wo ke saranno 15g+10g glu+5g taurina,qst x un totale di 2 mesi con relativo stop di 3mesi,per far riposare il fegato,senza però mai abbandonare le whey a colazione
Qst è la full k e sto eseguendo,e ke terminerò qst venerdì,la successiva vedrò di frugare tra le vekkie skede ke utilizzavo tempo fa
stacco sumo/hack squat
panca
rematore
lento avanti
latmachine ss
panca stretta
curl bil
eseguendo x 2 sedute 3x8/4x6/4x8 il tutto x 2 week
nelle sedute 4x6 ho sostituito la lat machine cn le trazioni alla sbarra.Last edited by xxam76; 26-04-2009, 12:28:30.
Commenta
-
-
-
Scheda ipertrotica I
Gambe-addome (Lunedì)
squat 4x6
Affondi 3x10
leg ext 3x10
leg curl 4x8
polpacci 4xmax lentissimi
crunch 8x12 + sovracc.
leg raise 8x12 + sovracc.
petto-dorso-bicipiti (Mercoledì)
Piana 4x8
rematore bilanciere 4x6
inclinata 3x10
rematore manubrio 3x12
croci 3x12
alzate a 90 3x12
Curl man 4x6
curl ez 4x8
scott martello 3x12
stacco-spalle-tricipiti (Venerdì)
stacco sumo 4x6
trazioni 4xmax
lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8
alzate laterali seduto 3x12
French press 4x6
dip panche 3x8
push down 3x10Last edited by xxam76; 26-04-2009, 13:10:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioprogressi?
io sn sempre secco
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranquillo... siamo rimasti tutti secchi ...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia'...oppure obesi...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio sono obesoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSeee.... allora siamo in due...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
allora mi ci metto anche io
notte maxx
Io taccio perchè sono il più secco...tranne di verga vabbè....
Ciao lurido barista bolognese..............è un piacere risentirti....sei stato uno dei primi a partecipare al mio diario...e come dimenticare le tue diete iniziali a brioche, panini del bar e banane in quantità?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta