Sera max, penso che l'hammer alla scott, non sia il massimo...meglio una scott classica con massimo allungamento e contrazione parziale, o l'hammer alternato o simultaneo
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera max, penso che l'hammer alla scott, non sia il massimo...meglio una scott classica con massimo allungamento e contrazione parziale, o l'hammer alternato o simultaneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera max, penso che l'hammer alla scott, non sia il massimo...meglio una scott classica con massimo allungamento e contrazione parziale, o l'hammer alternato o simultaneole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!!! volevo giocare cn la scott...ma nn voglio neanke scombussolar la skeda ke mi ha corretto Luigi,quindi andrò di hammer simultaneo su panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!!! volevo giocare cn la scott...ma nn voglio neanke scombussolar la skeda ke mi ha corretto Luigi,quindi andrò di hammer simultaneo su pancasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi riordo cm eri felice qnd decidesti di comprarti il bil EZ..lo chiamavi "il tuo giocattolino nuovo"
ora purtroppo il deca qua a bologna nn cura + l'angoo x il b.b.,dovrò cercarmi un altro negozio x gli attrezzi du maron!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene maxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si mi ricordo eccome,gran bell'acquisto.
ora purtroppo il deca qua a bologna nn cura + l'angoo x il b.b.,dovrò cercarmi un altro negozio x gli attrezzi du maron!!!
thx thx thx...nel mio piccolo vado avanti...
io che sono sempre andato al deca a bologna, dici che devo iniziare a guardare in giro ... noooooooooo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si mi ricordo eccome,gran bell'acquisto.
thx thx thx...nel mio piccolo vado avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao maxx ... può essere che lì al deca a bologna non tengano più i dischi gommati?
io che sono sempre andato al deca a bologna, dici che devo iniziare a guardare in giro ... noooooooooo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke sfiga..prob è l'unico in italia..io di solito vado a quello di BS l'ultima volta c'era ancora tutto
Commenta
-
-
stacco-spalle-tricipiti g3 w2 15/05/09
stacco-spalle-tricipiti (Venerdì)
stacco sumo 4x4 1qt 2'rest +4kg la prox
lat avanti 4x6 60kg 1.30"rest +2kg la prox
lento avanti 4x6 34kg 1.30"rest +1kg la prox
trazioni supine 3x8 (8-8-6) 2'rest la prox passo alla lat...du maron!!!
tirate al mento 3x8 30kg 1'rest inv
alzate laterali seduto 3x12 4kg 1'rest +0.5kg prox
French press 4x6 22kg 1.30"'rest +2kg la prox
dip panche 3x8 bw+5kg 1'rest inv
push down 3x10 18kg 1'rest inv
During wo 90'
Anke se i pesi ancora faticano a salire e la spalla dx cigola,non mi posso lamentare,spero in 2 mesi ma non credo,di raggiungere i vekki carikiLast edited by xxam76; 15-05-2009, 19:38:40.
Commenta
-
-
Resoconto settimanale dal 03/05-17/05/09
Dopo lo scarico mattutino....hi hi 80.1kg +0.1kg in 2 week..
+1.4kg in 1week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo bene il quintalozzo al sumo...e azzarola ke maroni c'ha?? i fatte ste trazioni!
Pensavo di passare alla lat finkè nn arrivo vicino al mio peso,con le trazioni è già la seconda volta ke nn mi avvicino neanke alla 7a ripetizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocol sumo si può fare di meglio,tempo fa ero arrivato a 105kg cn il 4x6.
Pensavo di passare alla lat finkè nn arrivo vicino al mio peso,con le trazioni è già la seconda volta ke nn mi avvicino neanke alla 7a ripetizione
ricordo che nelle trazioni andavo alla grande... prova a non andare sempre a cedimento... la prox colta, invece di un 8-8-6 fai un 3x7, la successiva il 3x8 lo chiudile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta