Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
IL CODDIARIO di Maxx
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioxkè mi sn riempito..facendo le cs fatte bene(l'anno scorso o cazzeggiato) prima o poi pagano..ma ke fatica...
Comunque spero che prima o poi ci verrà dato ciò che giustamente vogliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE non si deve cazzeggiare
Comunque spero che prima o poi ci verrà dato ciò che giustamente vogliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioDipende da noi stessisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
MASSA NOV-DIC W4 lun
Lunedi - Petto-tricipiti-bicipiti
During wo 1.20'
* panca incl bil 6 8 8 10 120" 1x6@57-1x8@53-1x8@50-1x8@46kg L'ultima serie non è salita,ma me lo aspettavo,(58-52-50-44kg)LA PROX
* panca piana manubri p.parallela 3x8-10 19kg 90" inv la prox
* croci inclinate 3x12 14kg 60" inv la prox,male alla spalla dx,sn sceso troppo zio can!!
* panca stretta 3x6 1x6@44kg 1x6@44kg 1x4@44kg 120" (42kg)la prox
* kick back 3x8 90" 3x8@9kg 1x8@11kg (12kg)la prox,non l'ho sentito molto,devo affinare la tecnica,è la prima volta ke lo faccio
* Push down 3x12 60" 14kg
* curl ez (negativa lentissima) 3x8 90" 36-32-26kg ,molto cheat nell'ultima serie,(32-37-24)la prox,provo csì
* curl man su panca 80 gradi (non alternato) 3x10 60" 8kg inv la prox,ancora un pò cheating nell'ultima serie ma giusto le ultime 2 rip
* curl concentrato man 2x12 45"9kg inv la prox,qua un pò male ai polsi
Nel complesso un bel wo.
Qst è la penultima week del 2009,e vedo di giocare un pò cn i pesi,dove riesco,poi a gennaio si riparte x bene,con un piccollo introito di integrazione (richiesta dalla mia signora)
Taurina
Creatina mono
L-glutamina e le solite whey al cioccolatoLast edited by xxam76; 09-12-2009, 20:01:27.
Commenta
-
-
Oggi salto il wo delle gambe e passo a domani,ho leggereo fastidio al ginocchio dx,secondo me dovuto al sumo di venerdì,questa settimana elimino il sumo,visto ke dovrò allenarmi giovedì e venerdì.
Commenta
-
-
Bene Maxxsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene Maxx
Bene bene,dopo un paio di ricerce su internet,dovrei aver capito cs ho al ginocchio,quindi...ahìme niente stacco...,ma squat,affondi e tutti i cipallipi vari alle gambe vanno bene,ma prima o poi dovrò fare una risonanza per avere un riscontro,e cmq in futuro delle infiltrazioni mi ci vorranno,visto ke la rotula gratta di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx..
Bene bene,dopo un paio di ricerce su internet,dovrei aver capito cs ho al ginocchio,quindi...ahìme niente stacco...,ma squat,affondi e tutti i cipallipi vari alle gambe vanno bene,ma prima o poi dovrò fare una risonanza per avere un riscontro,e cmq in futuro delle infiltrazioni mi ci vorranno,visto ke la rotula gratta di brutto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCosa pensi di avere max?
Senza cmq una risonanza è quasi come tirare ad indovinare,ma i dolori o fastidi sn li e quelli,oggi alleno cmq le gambe riducendo di un buon 15% i cariki nello squat e affondi mentre nel ext e curl lascio invariati
Ps. da qnd ho avuto l'infortunio a luglio,mi alleno sempre cn un tutore cn le stecche laterali,in modo da non provocare degli spostamenti laterali al ginocchio,anke se nn riesco ad andare sotto il parallelo cn lo squatLast edited by xxam76; 10-12-2009, 17:37:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioLunedi - Petto-tricipiti-bicipiti
During wo 1.20'
* panca incl bil 6 8 8 10 120" 1x6@57-1x8@53-1x8@50-1x8@46kg L'ultima serie non è salita,ma me lo aspettavo,(58-52-50-44kg)LA PROX
* panca piana manubri p.parallela 3x8-10 19kg 90" inv la prox
* croci inclinate 3x12 14kg 60" inv la prox,male alla spalla dx,sn sceso troppo zio can!!
* panca stretta 3x6 1x6@44kg 1x6@44kg 1x4@44kg 120" (42kg)la prox
* kick back 3x8 90" 3x8@9kg 1x8@11kg (12kg)la prox,non l'ho sentito molto,devo affinare la tecnica,è la prima volta ke lo faccio
* Push down 3x12 60" 14kg
* curl ez (negativa lentissima) 3x8 90" 36-32-26kg ,molto cheat nell'ultima serie,(32-37-24)la prox,provo csì
* curl man su panca 80 gradi (non alternato) 3x10 60" 8kg inv la prox,ancora un pò cheating nell'ultima serie ma giusto le ultime 2 rip
* curl concentrato man 2x12 45"9kg inv la prox,qua un pò male ai polsi
Nel complesso un bel wo.
Qst è la penultima week del 2009,e vedo di giocare un pò cn i pesi,dove riesco,poi a gennaio si riparte x bene,con un piccollo introito di integrazione (richiesta dalla mia signora)
Taurina
Creatina mono
L-glutamina e le solite whey al cioccolatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOi maxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOOOOHHHH il mio amico gruozzzz di BW
Commenta
-
Commenta