nono... 8 rep per ogni gamba
il my diario
Collapse
X
-
sono alla fine della seconda settimana, mi trovo molto bene con questa scheda, nella prossima luigi dobbiamo cercare di farne una che mi dia un bello stimolo. come peso beh ovviamente 64 kg che nervoso e sto aumentando anche la pasta e cerco di inserire quando possibile il pane assieme al secondo, niente da fare la bilancia non e vuole sapereee!!!Last edited by luca_skizzato91!; 14-01-2010, 01:12:29.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
luigi la prossima settimana inizio la nuova scheda, che posso fare?
maggior interesse: petto, braccia in generale.
ovviamente come al solito niente stacchi, lo squat, anzi, mezzo squat, ho ripreso a farlo con pesi non molto eccessivi.Last edited by luca_skizzato91!; 31-01-2010, 01:54:02.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiotu non ne hai qualcuna gia pronta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovoglia di fare saltami addossoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggionon si tratta di voglia di fare o no. ma se posta lui una base è meglio piu che altro per come stimolare diversamente rispetto a questa scheda, mi sono sempre trovato bene, poi magari faccio io dei cambiamenti e si decide insieme, e può anche essere che ne ha qualcuna buona gia fatta, intendevo questo.
Commenta
-
-
come ha detto marco, non è questo lo spirito del forum.. a parte che non ho split pronte, dovresti iniziare, o almeno provare, a farti da solo i programmi... l' ultima split che hai seguito è molto semplice, qualiasi variazione di volume e intensità, sarà uno stimolo nuovo... provaci a buttar giù un programmino, poi lo si correggele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
prendendo spunto dalla precedente:
A petto-bicipiti
panca piana: 4x6
spinte 30° 3x8
croci 30° 3x8
x over 2x12
curl bil 4x6
curl concentrato 3x8
panca scott 3x12
B gambe
squat 4x6
pressa 3x8
leg ext 3x8
leg curl 3x8
calf 4x12
abs
C spalle-tricipiti
lento avanti 4x6
arnold 3x8
alz lat 3x8
french 3x6
disp tra panche con sovracc 3x8
push down 3x12
D
hyperext con sovracc 5x12
lat avanti 4x6
rem man 3x8
pulley 3x8
pull down 2x12
absISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioprendendo spunto dalla precedente:
A petto-bicipiti
panca piana: 4x6 8-6-4+max+max (all' ultima serie fai uno scarico del 20-30% circa del peso e vai a esaurimento, scarichi di nuovo e ripeti)
spinte 30° 3x8
croci 30° 3x8 3x8 2" fermo in basso
x over 2x12
curl bil 4x6
curl concentrato 3x8 3x10
panca scott 3x12 2x12\15
B gambe
squat 4x6
pressa 3x8
leg ext 3x8 3x10
leg curl 3x8 4x6
affondi 3x12+12
calf 4x12
abs
C spalle-tricipiti
lento avanti 4x6 10-8-6+max+max
arnold 3x8
alz lat 3x8 3x12
french 3x6 4x6
disp tra panche con sovracc 3x8
push down 3x12 2x12
D
hyperext con sovracc 5x12 falle alla fine assieme agli abs
lat avanti 4x6 8-6-4+max+max
rem man 3x8 4x8
pulley 3x8 3x12
pull down 2x122x15
absle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok perfetto. l unica cosa che non ho capito è nella panca max+max che vuol dire, stessa cosa per la lat e il lento avanti.
Nella panca piana all'ultima serie scarico 20% e vado ad esaurimento quindi sono solo tre serie da 8/6/4 e l'ultima a esaurimento?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
fai una serie da 8
poi una da 6
poi una così composta: 4rep al limite, scarico 20%, esaurimento, scarico 20% esaurimentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta