non è che non segue nessuno... in realtà c'è poco da seguire... è poco aggiornato... se postassi con costanza i tuoi wo, con progressi, impressioni e sensazioni, sicuramente arriverebbero molti più utenti a commentare e consigliare...
il my diario
Collapse
X
-
coinvolge in maniera pesantissima i femorali, senza contare che quel tipo di lavoro sui lombari fa sempre parte della catena cinetica postariore... la stessa di stacco e squat...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok non penso di farlo xke ho dolori alla parte bassa per un paio di settimane ero rimasto completamente bloccato adesso mi muovo ma fa ancora male quindi penso che stacchi squat e roba varia non li vedo ancora un mesettoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
sta settimana ho fatto schifo sono andato solo due volte causa scarso tempo visto che sto prendendo la patente, poi adesso mi sono anche ammalato e mi sa che anche la settimana che viene farà schifoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
adesso sto meglio con la schiena riprendo la parte bassa ma con peso "normale" senza darci troppo dentro...ma ho notato che praticamete i rumeni sono simili allo stacco da terra per i lombari cosè che cambia? ti prego aiutami che domani faccio l'allenamento B cioè le gambe. fai conto che la scheda l'ho iniziata oggi perche l'altra settimana ho fatto schifo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
i rumeni, rispetto al DL classico fanno lavorare i lombari in TC, evitando la "strattonata"... sono anche più semplici da eseguire... basta tenere la schiena drittale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolavora a bestia i femoraliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ok matti aspetto il video...allora da quel che posso capire dai video lavora i femorali perche tutti il peso va li, però diciamo che lavora molto anche la schiena... dai oggi li farò leggeri anche perche magari mi riviene quel male alla schienaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiook matti aspetto il video...allora da quel che posso capire dai video lavora i femorali perche tutti il peso va li, però diciamo che lavora molto anche la schiena... dai oggi li farò leggeri anche perche magari mi riviene quel male alla schienaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
oggi ho fatto i rumeni il classico 3x12 che ho nella scheda, ho messo 15 kg per parte piu la sbarra, in totale sono 40 kg, potrei fare di piu ma in questi esercizi preferisco non andarci troppo pesante per le vertebre.
squat come al solito al multi con 42.5 kg per parte, che palle non vedo l'ora che arriva l'attrezzatura per farlo liberoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta