il volume aumenta pian pianino infatti mi regolo cosi ma è la bilancia che mi fa schizzare e poi non capisco mangio tanto e soprattutto bene (cè la dieta nella sezione) non capisco, cmq penso sia l'età molto giovane e quindi un metabolismo molto veloce.
il my diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioti ringrazio ma punto molto piu in alto...peccato che non sono molto voluminoso
Commenta
-
-
ragazzi ecco il wo di oggi con i pesi:
lento avanti 4x6 con 47.5 totali
tirate al mento 3x8 con 40 totali
alz laterali 3x12 con 8 kg
alz a 90 3x12 con 14 kg
crunch 5x15 con 35 kg
crunch con sollevamento gamba 4x20ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... strano però... visto il carico delle tirate al mento dovresti caricare di puù nel lentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
stacco da terra 4x3 con 85 totali
trazioni 4 max
rematore 4x6 con 30
pulley basso 3x12 con 25 kg
scrollate manubri con 18 a braccio
curl bilanciere 3x8 con 35 totali
curl manubri 3x12 con 10 kg (sono spompatissimo)
curl ai cavi 2x15 con 7.5ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ragazzi nella panca piana nella prima serie da 4 sono passato da 32.5 kg per parte a 33.75 kg per parte + 12 kg di asta peccato che lo squat non posso salire oltre i 95 totali perche l'asta me la devono sollevare, se no 110 totali ce la farei a farli... e va be pazienza mi rifaccio su con affondi, pressa e legISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta