maddai 18 anni vedi una ragazza e ti si alza il tribulus e x i vecchi!
il my diario
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
no non hai capito...quello lo so anche io... XD
Però è un periodo che sono sempre stanco e giu però sono sicuro che non sia sovrallenamento...domani lo prendo quasi quasi tanto lo pago 20 euro...probabilmente lo prendo con il mio amico quindi ne spendo solo 10!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
lo vedo inutile a 18 anni il tribulus... ma proprio inutile... se t senti fiacco meglio cps di caffeina, se non ti danno problemi..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiooggi è il secondo giorno e devo dire che mi sento meglio, funziona anche se è un pò prestino per dirlo ma sento gia che va un pò meglio mi sento piu svegliole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon credo sia merito del tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocioè 6 convinto che funzioni e ti senti meglio, ma in realtà è tutta questione psicologica..
buon lavoro con la scheda nuova
Commenta
-
-
grazie ragazzi...oggi nella panca ho messo 32.5 per parte piu 12 kg di bilanciere nella serie da 4 ripetizioni ma la prossima volta aumento a 33.75 per parte e di spinte a 30° sono arrivato a 26 kg per braccio peccato che il peso sale, scende o rimane invariatoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiograzie ragazzi...oggi nella panca ho messo 32.5 per parte piu 12 kg di bilanciere nella serie da 4 ripetizioni ma la prossima volta aumento a 33.75 per parte e di spinte a 30° sono arrivato a 26 kg per braccio peccato che il peso sale, scende o rimane invariatosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta