il my diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

nel post wo, il tuo corpo ha bisogno sia di proteine, in maniera tale che attraverso la sintesi proteica inizi il processo di rigenerazione muscolare, sia di carboidrati, che vanno a reintegrare le riserve di glicogeno muscolare esaurite, o quanto meno consumate, durante l'allenamento... i fat (l'evo è un fat), vanno limitati il più possibile, perchè rallentano la digestione e l'assorbimento degli altri macronutrienti...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

a ok...allora vado di poco olio e magari aggiungo un pò di pro tipo tonno,carne dipende da quello che trovo in frigorifero.... cosa ne dici 77 kg su panca per la serie da 4 sono buoni??
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

e sono buoni si... ma poi i carichi contano relativamente... a contare sul serio sono i progressi... non c'è niente di male a fare 50kg di panca... c'è di male a fare ancora 50kg dopo un anno di allenamento... cmq l'importante è che non cedi nelle serie da 4\6.. altrimenti ti bruci subito ...

per le pro va bene... il classico è riso+pollo... ma anche tonno al naturale può andar bene, anche se non è come il pollo
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

be sulla panca ci vado giu pesante arrivo sempre a sfinimento all'ultima serie di ogni set ma mi trovo molto bene, poi spinte e croci non vado a sfinimento, diciamo che ci sto dentro ... ma la panca per me è fondamentale sto aumentando parecchio voglio arrivare a 35 per parte con un esecuzione buona, perche avevo stallato con 28.75 per parte, ora mi sto riprendendo bene da quando mi stai facendo le schede...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            be sulla panca ci vado giu pesante arrivo sempre a sfinimento all'ultima serie di ogni set ma mi trovo molto bene, poi spinte e croci non vado a sfinimento, diciamo che ci sto dentro ... ma la panca per me è fondamentale sto aumentando parecchio voglio arrivare a 35 per parte con un esecuzione buona, perche avevo stallato con 28.75 per parte, ora mi sto riprendendo bene da quando mi stai facendo le schede...
            l'importante è che completi da solo tutte le rep.. specie nelle serie da 4\6

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

si si al massimo mi aiuta il mio istruttore nell ultima ripetizione che ci mette giusto un dito per completarla bene .

Commenta

• nicholasdwolfwood
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 359
                • 12
                • 2
                • Send PM

ciao luca, l'ho trovato

cazzarola pesi qualche chilo meno di me ma sembri grosso il doppio...sti caz ma com'è sta storia? o sei ultradefinito o non so...quanto hai di bf?

22 kili di croci me li posso solo sognare di notte

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

be si infatti quando dico che peso 66 ci rimangono un pò...dovrei pesare almeno 70/75 kg...be si come definizione sono al top di meglio è impossibile...di bf non so con precisione ma credo non ce ne sia manco un pò... cmq adesso ho sostituito le croci con i manubri con quelle ai cavi e metto 12.5 per parte su un 3x12

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

sta settimana faccio lo scarico perche ho fatto lunedi e martedi ma mi sento stanchissimo gia da una settimana circa, sono sempre giu, stanco non ho voglia di far niente, non so che mi stia succedendo...

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

stai a casa fino a lunedì... poi riparti alla grande

Commenta

• nicholasdwolfwood
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 359
                        • 12
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        be si infatti quando dico che peso 66 ci rimangono un pò...dovrei pesare almeno 70/75 kg...be si come definizione sono al top di meglio è impossibile...di bf non so con precisione ma credo non ce ne sia manco un pò... cmq adesso ho sostituito le croci con i manubri con quelle ai cavi e metto 12.5 per parte su un 3x12
                        puoi postare la tua dieta? sono stracurioso...

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

la mia dieta la trovi nella sezione apposta...sarà in 2/3 pagina dacci pure un occhiata

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

1.80 x 65kg situazione di base quasi identica alla mia!con l impegno si puo arrivare a risultati molto buoni
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

si ma cmq non sono messo malissimo anzi mi fanno spesso i complimenti anche in palestra
                              P.S. ho aggiunto una fotina della schiena nella prima pagina
                              oggi farò solo bicipiti visto che sta settimana ho deciso di staccare ma non del tutto perche non ci riesco quindi salto la schiena e vado giu di bicipiti

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

ragazzi vorrei provare il tribulus per un paio di settimane...è da circa due settimane che sono giu non so perche ma sono giu in tutti i sensi, sarà lo stress boooo ..

Commenta

Working...
                                X