nel post wo, il tuo corpo ha bisogno sia di proteine, in maniera tale che attraverso la sintesi proteica inizi il processo di rigenerazione muscolare, sia di carboidrati, che vanno a reintegrare le riserve di glicogeno muscolare esaurite, o quanto meno consumate, durante l'allenamento... i fat (l'evo è un fat), vanno limitati il più possibile, perchè rallentano la digestione e l'assorbimento degli altri macronutrienti...
il my diario
Collapse
X
-
e sono buoni si... ma poi i carichi contano relativamente... a contare sul serio sono i progressi... non c'è niente di male a fare 50kg di panca... c'è di male a fare ancora 50kg dopo un anno di allenamento... cmq l'importante è che non cedi nelle serie da 4\6.. altrimenti ti bruci subito ...
per le pro va bene... il classico è riso+pollo... ma anche tonno al naturale può andar bene, anche se non è come il pollole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
be sulla panca ci vado giu pesante arrivo sempre a sfinimento all'ultima serie di ogni set ma mi trovo molto bene, poi spinte e croci non vado a sfinimento, diciamo che ci sto dentro ... ma la panca per me è fondamentale sto aumentando parecchio voglio arrivare a 35 per parte con un esecuzione buona, perche avevo stallato con 28.75 per parte, ora mi sto riprendendo bene da quando mi stai facendo le schede...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiobe sulla panca ci vado giu pesante arrivo sempre a sfinimento all'ultima serie di ogni set ma mi trovo molto bene, poi spinte e croci non vado a sfinimento, diciamo che ci sto dentro ... ma la panca per me è fondamentale sto aumentando parecchio voglio arrivare a 35 per parte con un esecuzione buona, perche avevo stallato con 28.75 per parte, ora mi sto riprendendo bene da quando mi stai facendo le schede...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
be si infatti quando dico che peso 66 ci rimangono un pò...dovrei pesare almeno 70/75 kg...be si come definizione sono al top di meglio è impossibile...di bf non so con precisione ma credo non ce ne sia manco un pò... cmq adesso ho sostituito le croci con i manubri con quelle ai cavi e metto 12.5 per parte su un 3x12ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
sta settimana faccio lo scarico perche ho fatto lunedi e martedi ma mi sento stanchissimo gia da una settimana circa, sono sempre giu, stanco non ho voglia di far niente, non so che mi stia succedendo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiobe si infatti quando dico che peso 66 ci rimangono un pò...dovrei pesare almeno 70/75 kg...be si come definizione sono al top di meglio è impossibile...di bf non so con precisione ma credo non ce ne sia manco un pò... cmq adesso ho sostituito le croci con i manubri con quelle ai cavi e metto 12.5 per parte su un 3x12
Commenta
-
-
1.80 x 65kg situazione di base quasi identica alla mia!con l impegno si puo arrivare a risultati molto buonisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
si ma cmq non sono messo malissimo anzi mi fanno spesso i complimenti anche in palestra
P.S. ho aggiunto una fotina della schiena nella prima pagina
oggi farò solo bicipiti visto che sta settimana ho deciso di staccare ma non del tutto perche non ci riesco quindi salto la schiena e vado giu di bicipitiISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta