ragazzi l'allenamento con questa scheda procede bene, sento bruciare molto i muscoli visto che ci sono stripping e SS...il peso è sempre uguale forse guardandomi allo specchio vedo poco volume in piu ma niete di chissà che cosa. questa è la seconda settimana che faccio sta scheda perche purtroppo ho staccato una settimana per contrattempi.
il my diario
Collapse
X
-
ciao luca... ti ripeto in realtà c'è poco da seguire... se postassi costantemente i tuoi wo, con relativi commenti e sensazioni, passerebbero molti più utentile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si si lo so ma cmq secondo te è normale che non ho piu messo peso ultimamente ? di braccio in contrazione sono 35 cm adesso e 31.5 normale...adesso voglio fare un mesetto di creatina con 6 grammi al di che ne dici?? voglio arrivare a 35 di braccio a freddo a 39/40 in contrazione!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
in un mese di crea non ci arrivi di sicuro a quel braccio, ma potrebbe darti un pò di volume... se prendi la monoidrata, ti consiglio vivamente di tamponarla nelle assunzioni giornaliere e di veicolarla nel post-wo... dai un occhiata al post di ricky in rilievo nella sezione integratorile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io la crea nei giorni di wo la prendo sempre mezzoretta prima con il brioschi, ho preso sempre la mono tamponata con un pò di brioschi...cmq si lo so magari arrivassi a quel braccio con un mese di creatina...cmq inizio la prossima settimana !ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
be ovviamente massa allo stato puro. punto piu su petto e braccia ultimamente. perche mi vedo carente li. poi be ovvio anche tutto il resto ma vorrei crescere di piu in queste parti elencate...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
son stato fuori per tutto il weekend lungo + ponte... t avevo detto di provare a buttare giù qualcosa... posta l'ultimo programma che hai seguito che non ricordo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta