mi sta dando grandi soddisfazioni è vero!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sta dando grandi soddisfazioni è vero!
ieri sveglia 6.45 mangio..dormo fino alle 10....alle 13.45 riposino fino alle 16...e ieri sera a mezzanotte ero cotto...ahahah
Commenta
-
-
segnale più che ottimo! non mi aspettavo un cambio edi forma così netto, la cosa che però non mi fa preoccupare è il fatto che dormi, che hai pump during, che cmq i pesi sono quasi invariati e che hai perso moltissimo grasso nel back tenendo le stesse misure nei tuoi punti fort: braccia e gambe!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ottimi miglioramenti bravi a entrambi...che garà farà simone?...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioottimi miglioramenti bravi a entrambi...che garà farà simone?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiowe ciao...!! ti risp io ormai che ci sono ;-)...in programma dovremmo fare il gran prix d'emilia il 25 aprile....e il gran prix triveneto a dolo l'8....per quanto riguarda la wabba....x la musclemania ancora le date non si sanno, e spero dopo la metà di maggio, credo a crescentino o asti..!!!sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioottimo...dai allora ci si vede al gran prix del 25 aprile... in bocca al lupo e spacca tutto..
Commenta
-
-
4ush press 4*6/10
hang pull 4*6/10
lento dietro 3*12/15
alzate laterali 3*12/15
tri set: alzate nuotatore-tirate petto-flies 2*10+10+10
alzate posteriori panca 45 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
leg extension 1+1/4 1*10+max+max+max+max+max+allungamento+picco
crunch inverso obliqui 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi, che doms oggi!
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta