io l unica volta che nn mi sono riscaldato adeguatamente in inverno( e sono un tipo parecchio freddoloso) mi sono stirato il vasto laterale facendo una serie di riscaldamento di front squatt con appena 40kg da quel giorno prima di allenarmi faccio almeno 10minuti di spinning seguito da allungamenti e almeno 4 serie di riscaldamento prima di raggiungere il carico d'allenamento......20 minuti circa in più ma meglio nn rischiare
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi è soggettivo!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me domani cardio! dieta stra perfetta, 7 litri costanti!!!!!!!!!!!!!!!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioecco il discorso dell'acqua per me rappresenta un problema.......piu di 4 litri nn riesco ad andare......e gia cosi mi sforzo dal momento che sono sempre in bagno e faccio un lavoro che purtroppo mi impedisce di alzarmi ogni 5 minuti.....gran rottura di palle
quindi direi che piu o meno 4 litri di acqua su 75 kg vanno piu che bene ovviamente poi vanno contestualizzatisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioecco il discorso dell'acqua per me rappresenta un problema.......piu di 4 litri nn riesco ad andare......e gia cosi mi sforzo dal momento che sono sempre in bagno e faccio un lavoro che purtroppo mi impedisce di alzarmi ogni 5 minuti.....gran rottura di palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù che altro pesi anche poco moreno, oltre che dire che non sei umano
ps: non scherzo i miei più sinceri complimenti ps: i lombari, che ne dici di es in tensione continua con molto tut tipo sumo, deadlift culo terra?? a me hanno migliorato moltissimo, anche per le righe nel sedere, e poi sinceramente sei cavallo!
cmq con gli stacchi sumo ci sto convivendo da settembre e gia nelle ultime gare si notavano i primi benefici....
e credo anche ora che sono in massa alcuni dettagli sono gia migliori del solito
per il resto, come sai ho gia dato una sforbiciata alle kcal, e sono un po' meno... ma è solo l'inizio
ps. il 21 pose down againsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io con l'acqua sto tra i 4 e i 5lt....
anche questo freddo non invoglia a beresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparliamo anche di questo luneid'.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio con l'acqua sto tra i 4 e i 5lt....
anche questo freddo non invoglia a bere
cmq 3,4\4 litri sicuri.......un poco di piu i giorni di allenamentoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiook
è questo è uno dei problemi....sono particolarmente freddoloso e bere molte volte mi mette pensiero.
cmq 3,4\4 litri sicuri.......un poco di piu i giorni di allenamentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointendo che quando fa caldo si ha un maggiore ricambio di liquidi e quindi è piu normale sentire la necessità di bereDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggiocertamentesigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta