If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che le parole di Dr.j (se non erro, e se posso, Gabriele) siano intrise di saggi suggerimenti.
Non con la palestra si risolvono problemi non legati alla palestra.
Anche se nel breve periodo può sembrare un antidoto efficace, scopri subito dopo che l'effetto sublima velocemente, e Ti si ripresentano i problemi che pensavi di risolvere.
ero stanco, pieno di doms, dormito male, occhiaie, ,.........tutto e di più! BENE il mio fisico ha reagito aumerntando TUTTI i carichiprobabilmente è stat una rabbia interiore fuori dal comune 210 alzati da terra per i mezzi stacchi
a mio personalissimo modo di pensare dipende troppo dal soggetto in questione, dipende tantissimo anche dal peso del soggetto! un buon riscaldamento è fondamentale, veroè che molte volte non lo eseguo, ma la mia cosa è soggettiva, dipende anche molto dal tipo di esercizio
a mio personalissimo modo di pensare dipende troppo dal soggetto in questione, dipende tantissimo anche dal peso del soggetto! un buon riscaldamento è fondamentale, veroè che molte volte non lo eseguo, ma la mia cosa è soggettiva, dipende anche molto dal tipo di esercizio
Ok Filippo,
Se non ho capito male il riscaldamento è piuttosto soggettivo, anche se mi sfugge la relazione col peso della persona.
Ad ogni buon conto grazie, ho capito.
Sergio
PS. Complimenti per i 210, davvero impressionante il peso... soprattuto se considero che nel mio caso i primi due numeri sono invertiti....
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
qnd pesavo 70-80 kili non sentivo assolutamente il bisogno di scaldarmi, cosa soggettiva, man mano che aumento di peso mi trovo sempre più in difficoltà a raggiungere ilvero pump, indipendentemente dalla pecentuale di 1 RM, SENZA UN BUON RISCALDAMENTO!
io sono uno che non ama scaldarsi troppo ....
velocemente sento il sangue che affluisce ai muscoli,
ma il riscaldamento è fondamentale anche per produrre liquido sinoviale per lubrificare le articolazioni e preservarle
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
più che altro pesi anche poco moreno, oltre che dire che non sei umano
ps: non scherzo i miei più sinceri complimenti ps: i lombari, che ne dici di es in tensione continua con molto tut tipo sumo, deadlift culo terra?? a me hanno migliorato moltissimo, anche per le righe nel sedere, e poi sinceramente sei cavallo!
io sono uno che non ama scaldarsi troppo ....
velocemente sento il sangue che affluisce ai muscoli,
ma il riscaldamento è fondamentale anche per produrre liquido sinoviale per lubrificare le articolazioni e preservarle
ecco perchè mi alleno meglio da quando ho scoperto che bisognava riscaldarsi adeguatamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta