Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiofatica a recuperare??? io è da domenica che ho doms al petto!!! è proprio vero che allenarsi con gente ipermotivata ti fa dare il meglio di te!
"if you want to get strong, get around strong people!"
quindi direi...
If u want to get big...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono due giorni che faccio un poco fatica a recuperare..mi sento sempre un poco stanco, probabilmente è il periodo...cmq oggi si va in palestra e si muore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinizio novembreora andiamo meglio
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiofatica a recuperare??? io è da domenica che ho doms al petto!!! è proprio vero che allenarsi con gente ipermotivata ti fa dare il meglio di te!
Commenta
-
-
non è una uqestione solo fisica, avrei bisogno di una bella vacanza, so che sembra strano, ma il momento del work out diventa sempre la parte meno stressante della giornata! doc lo sai come sono fatto
cmq ho postato la foro per rendermi conto dei miglioramenti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConsiglio (che tanto non ascolterai!lol;)), se noti più di una giornata di questo genere, listen your body, salta l'allenamento che non ti fa la differenza....non è la prova se sei più duro della stanchezza.....è il concetto di essere intelligenti con il proprio corpo e rispettarlo.......successivamente lui ti darà di più........ormai lo dicono tutti (i big).......non sai quanti casi di giovani ho visto con surrenali a p***ane
vediamo se la tua voce sortisce un qualche effettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è una uqestione solo fisica, avrei bisogno di una bella vacanza, so che sembra strano, ma il momento del work out diventa sempre la parte meno stressante della giornata! doc lo sai come sono fatto
cmq ho postato la foro per rendermi conto dei miglioramenti!
i miglioramenti ci sono tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è una uqestione solo fisica, avrei bisogno di una bella vacanza, so che sembra strano, ma il momento del work out diventa sempre la parte meno stressante della giornata! doc lo sai come sono fatto
cmq ho postato la foro per rendermi conto dei miglioramenti!
Non vedere solo la "via di fuga" dagli stress nella palestra.......se sei in quello stato....buttare altre mazzate che il tuo organismo deve recuperare poi non è mai la cura.....purtroppo sono errori che poi si pagano.....specie tra voi giovani.....metti priorità............se salti qualche workout in maniera mirata all'anno...ripeto, alla lunga il tuo corpo ne avrà beneficiato..........cmq fai come credi bro......
Commenta
-
-
lo so doc, alla fine hai ragione, ma sinceramente è la parte più spensierata della giornata! per farvi capire il stato di pazzia, ero incazzato domenica per l'allenamento blando, anche se avevo conosciuto tanti amici
ps: ora mi sento meglio, sono 60 minuti che do lo straccio in negozio ed il pump sta arrivandoLast edited by zanelike; 03-02-2010, 11:13:53.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Filippo,
penso che le parole di Dr.j (se non erro, e se posso, Gabriele) siano intrise di saggi suggerimenti.
Non con la palestra si risolvono problemi non legati alla palestra.
Anche se nel breve periodo può sembrare un antidoto efficace, scopri subito dopo che l'effetto sublima velocemente, e Ti si ripresentano i problemi che pensavi di risolvere.
A presto Filippo,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo so doc, alla fine hai ragione, ma sinceramente è la parte più spensierata della giornata! per farvi capire il stato di pazzia, ero incazzato domenica per l'allenamento blando, anche se avevo conosciuto tanti amici
ps: ora mi sento meglio, sono 60 minuti che do lo straccio in negozio ed il pump sta arrivando
il pumping da straccio
cmq valuta se saltare un wo o meno...potrebbe essere utile come dice il doc
e buona giornata.
Commenta
-
Commenta