dal vivo fai paura fil...una montagna
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè?
ahaha scherzo dai! è che io non li sopporto, intanto mi ritrovo le mani storzellate e ruvide come la pietra!
Stai benissimo!
se organizziamo giù cerca di venire dai
Commenta
-
-
-
zane ma che ***** di fisico hai ??!!!! In un paio di foto sei immenso.. ma immenso per davvero
I miei complimenti più sinceri. davvero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiozane ma che ***** di fisico hai ??!!!! In un paio di foto sei immenso.. ma immenso per davvero
I miei complimenti più sinceri. davverosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Filippo.....mi fa piacere della giornata, e del vostro successo!
cmq questo raduno è riuscito molto bene ...
grande affluenza
attento che non ti arrivino le invasioni barbariche in palestra
Ciao e spero a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDoc ti aspettavamo
cmq questo raduno è riuscito molto bene ...
grande affluenza
attento che non ti arrivino le invasioni barbariche in palestra
Ciao e spero a presto
E' spiaciuto anche a me Moreno, davvero, ma come ho detto, avevo fissati troppi impegni......con l'aggiunta della chiaccherata con Alex.......farò il possibile per la prossima volta o le prossime volte.....il tempo libero per me è sempre meno ma ho piacere per la salute del bbing che accadano questi eventi!
Commenta
-
Commenta