allenamento con i controcazzi anche oggi molto molto bene!domani mi tocca rest daypoi un bel tour de force fino a lun prox
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento con i controcazzi anche oggi molto molto bene!domani mi tocca rest daypoi un bel tour de force fino a lun prox
Commenta
-
-
-
cazz davvero complimenti per la foto in avatar. Massosoooooooooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocazz davvero complimenti per la foto in avatar. Massosoooooooooooo
In avatar Filippo sembra meno massoso di quello che è in realtà ." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioIn avatar Filippo sembra meno massoso di quello che è in realtà .
non oso immaginare lo vedessi una volta dal vivo
Complimenti Filippo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioIn avatar Filippo sembra meno massoso di quello che è in realtà .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioIn avatar Filippo sembra meno massoso di quello che è in realtà .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho voglia di spinegere ma oggi rest daysi parlerà bene bene con il prepla forma è buona non mi dispiace affatto anziin pumping sono anche grossetto
Commenta
-
-
buon giorno a tutti, e buion giorno anche a me stesso, senzazioni contrastanti poer qnt mi riguarda, almeno però la palestrra è sempre una fissa costante
per me oggi spalle!
ush press 4*6/10
hang pull 4*6/10
lento dietro 3*12/15
alzate laterali 3*12/15
tri set: alzate nuotatore-tirate petto-flies 2*10+10+10
alzate posteriori panca 45 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
leg extension 1+1/4 1*10+max+max+max+max+max+allungamento+picco
crunch inverso obliqui 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti, e buion giorno anche a me stesso, senzazioni contrastanti poer qnt mi riguarda, almeno però la palestrra è sempre una fissa costante
per me oggi spalle!
ush press 4*6/10
hang pull 4*6/10
lento dietro 3*12/15
alzate laterali 3*12/15
tri set: alzate nuotatore-tirate petto-flies 2*10+10+10
alzate posteriori panca 45 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
leg extension 1+1/4 1*10+max+max+max+max+max+allungamento+picco
crunch inverso obliqui 5*max
buon wo per oggi
Commenta
-