Beh, per me sgarrare vuol dire anche abbondare le dosi rispetto alla comune dieta, o sbaglio?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh, per me sgarrare vuol dire anche abbondare le dosi rispetto alla comune dieta, o sbaglio?
io nn credo che piace a tutti mangiare 365gg su 365gg riso in bianco e pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioovvio ma lo sgarro è un relax mentale...
io nn credo che piace a tutti mangiare 365gg su 365gg riso in bianco e pollo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquando c'è il risosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappunto infatti mi sa che stiamo parlando di nullafatevi settimane con solo merluzzo poi ne riparliamo
però io che sto praticamente sempre in metabolica... di carbo ne vedo proprio pochi ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mezzi stacchi 4*6/10
trazioni strette 4*max
rematore singolo 4*12/15
tri set: lat inverso-lat nuca-lat inverso 2*8+12+20
rematore 9 gradi 2 manubri 4*15/20
pectoral 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
seated calf 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
crunch cavo alto respiratorio 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi provo i 200! di mezzi stacchi partendo dal pavimento, 99% fallisco, vedremo!
no no no no! Scusami, io sono un Pivellino Vs un esperto, ma così non và: io oggi provo i 110 di stacchi rumeni e 99% ce la farò, anche se può capitare che per l'1% fallisca il tentativo." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi provo i 200! di mezzi stacchi partendo dal pavimento, 99% fallisco, vedremo!
poi vacci tranquillo, sai benissimo che i nostri fini non sono i records di sollevamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggiono no no no! Scusami, io sono un Pivellino Vs un esperto, ma così non và: io oggi provo i 110 di stacchi rumeni e 99% ce la farò, anche se può capitare che per l'1% fallisca il tentativo.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiooooh!! che so ste cose? 99% fallisco? l'esercizio sta prima in testa, poi nei muscoli, io sono convinto che ce la farai, dai Zane
poi vacci tranquillo, sai benissimo che i nostri fini non sono i records di sollevamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta