If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alessandro la vita non si distingue tra grossi e non, ps moreno è secco, ma tra sipatici ed antipatici
infatti io sono SIPATICISSIMO
ci vediamo domenica secco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
alcuni punti mi si coprono all'inverosimile, altri non so il perchè sempre striati, non vedo l'ora di fare foto sotto pump
si intravede nella seconda foto
ma non hai potuto fare le foto girato di
cmq stai benone ragazzo
per l'allenamento tolgo il vestito da grizzly
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma sai proprio nel sopra glueto c'è un accumulo assordo, invece adesso nel gluteo stesso visto il lavoro veramente pressante suquella parte le cose stanno migliorando
ma sai proprio nel sopra glueto c'è un accumulo assordo, invece adesso nel gluteo stesso visto il lavoro veramente pressante suquella parte le cose stanno migliorando
ti capisco Filì ... pure io sono pessimo , accumulo molto su fianchi e addome.... e gluteo nella parte piu alta che il resto.....
ma poi ho ancora braccia da gara .....
gambe tagliate anche nei femorali
è un ingiustizia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
dai dai va la che stavi da dio quest'anno!non come shiining ma lui è inarrivabile
diciamo che sono migliorato ancora nella mia pecca.... di questo passo ci arriverò per gli over 40
cmq sono contento del risultato ma c'è ancora un evidente Gap da colmare tra busto e gambe nella posa di schiena.....
ma ci sto lavorando a suon di stacchi sumo e pressa con i piedi alti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sono tutte due a freddo, a caldo mi trasformo e sembro più magro. ps la pelle bianca mi da almeno due punti in più di bf
Ottimo Zane, veramente ottimo anche tu più tempo si posa e più spuntano fuori muscoli che pochi minuti prima non c'erano?
ti capisco bene per il colore della pelle...
si ed anche materdì, ho accumulato un giorno in più questa settimana, e quindi ne giovo per bene adesso, cmq niente free meal o similari, testa bassa e spingere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta