oggi allenamento delle zampe, piccolo fastidio al ginocchio destro da stamane ma speriamo passi!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi allenamento delle zampe, piccolo fastidio al ginocchio destro da stamane ma speriamo passi!
il mio è in via di guarigione.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Filippo,
come è andato il work out oggi ? il ginocchio ?
CUL8R Alligator !
appena riesco scrivo tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
p inclinata larga collo4*&/10
p.piana manubri 3*12/15
tri set: croci incl-p.piana-croci cavi br.tese 2*10+6+15
standing ez curl 4*6/10
curl supino p 15 gradi ss hummer p 45 3*10/10
push down fune rest pause 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
alzate laterali 90 gradi 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
crunch inverso 5*max
e venerdì rest day!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un saluto a ZANE E SERGIO!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioun saluto a ZANE E SERGIO!
Ricambio il saluto Alby." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
domani invece ancoza zampaccia, più un es di tric dovuto saltare ieri per split non programmatadieta sempre perfetta,tanta voglia di fare stare zitti in tanti, la sfida è impossibile, ma io sono talmente matto che ci credo pure!
oggi seguirò bene pivellino! lo torturerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihhhsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomani invece ancoza zampaccia, più un es di tric dovuto saltare ieri per split non programmatadieta sempre perfetta,tanta voglia di fare stare zitti in tanti, la sfida è impossibile, ma io sono talmente matto che ci credo pure!
oggi seguirò bene pivellino! lo torturerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihhh
Ciao Filippo,
vedrai che Ti "toglierai molti sassi dalle scarpe", devi crederci!
Sono pronto alla tortura!
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta