If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piu' che altro l'ambiete organico nn e' ottimale per un assorbimento ottimale poi...
pre w.o. inoltre la vedo male vicina alla caffeina cosi' come il complesso b...
tutte vit idrosolubili nn dimentichiamolo.
no brò sbagli la vitamina C è VASODILATATORE... perchè permette al NO di non andare incontro a degradazione cosi rapidamente come senza la vitC e ne amplifica l'effetto! non ti sò spiegare bene il meccanismo ma è molto utile pre-wo appositamente per il pump non ha affatto l'effetto opposto... io post-wo non la metto cosi come gli omega3 appunto per ciò che ha detto lorenzo che ho letto in giro pure io (penso che dorian e doc concordino ne avevamo parlato in exp training)
Esatto, hai detto bene........ne abbiamo parlato tempo fa....cmq confermo ciò che hai scritto. La vitamina C per anni è stata consigliata pure nel post workout per le presunte proprietà sul recupero muscolare oltre che per il suo effetto di antiox sui radicali liberi prodotti dall'allenamento.....Sta di fatto che non ci sono investigazioni specifiche e quindi nessuna conferma se non un piccolo studio (negativo!) sul suo uso post wo con pesi, tanto che sebbene possa avere un effetto cmq indiretto (vedi la sua capacità di rigenerare vitamina E...) sul recupero, nessun protocollo moderno di integrazione la vede postwo (io stesso non la consiglio postwo da tempo).
Guys ho scritto un post volante. Senza nulla togliere ai suoi benefici in continua conferma
piu' che altro l'ambiete organico nn e' ottimale per un assorbimento ottimale poi...
pre w.o. inoltre la vedo male vicina alla caffeina cosi' come il complesso b...
tutte vit idrosolubili nn dimentichiamolo.
Pre wo senza caffeina, la vit c se è appunto vasodilatatrice, assieme all'arginina e Co. potrebbe essere ottima
Esatto, hai detto bene........ne abbiamo parlato tempo fa....cmq confermo ciò che hai scritto. La vitamina C per anni è stata consigliata pure nel post workout per le presunte proprietà sul recupero muscolare oltre che per il suo effetto di antiox sui radicali liberi prodotti dall'allenamento.....Sta di fatto che non ci sono investigazioni specifiche e quindi nessuna conferma se non un piccolo studio (negativo!) sul suo uso post wo con pesi, tanto che sebbene possa avere un effetto cmq indiretto (vedi la sua capacità di rigenerare vitamina E...) sul recupero, nessun protocollo moderno di integrazione la vede postwo (io stesso non la consiglio postwo da tempo).
Guys ho scritto un post volante. Senza nulla togliere ai suoi benefici in continua conferma
Sul discorso invece dell'infiammazione post wo?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
porcaccia a miseria, proprio qui sul diario mio si diceva l'esatto contrario, che fosse costrittore, invece io sostenevo che mi aumentasseil pumping, ora si che le cose vannno pe ril verso giusto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che palle oggi proprio non è la mia giornatamale dappertutto, doms evidenti e persistenti su ogni parte del corpo e la split preved unwork out con i controcazzi, speriamo di farcela, la vedo davvero dura, ma domani voglio riposarmi a casa, quindi poche pippe e spingere
che palle oggi proprio non è la mia giornatamale dappertutto, doms evidenti e persistenti su ogni parte del corpo e la split preved unwork out con i controcazzi, speriamo di farcela, la vedo davvero dura, ma domani voglio riposarmi a casa, quindi poche pippe e spingere
anche io oggi WO nonostante ieri stavo con la febbre...oggi mi sento meglio quindi alle 15 nella tana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta