io vedrei meglio 50-60g destrosio o vitargo e il riso dopo un 75/90' assieme a proteine solide
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio vedrei meglio 50-60g destrosio o vitargo e il riso dopo un 75/90' assieme a proteine solidesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio vedrei meglio 50-60g destrosio o vitargo e il riso dopo un 75/90' assieme a proteine solide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah vabbè allora vado bene, io dp circa un'ora e mezza dal w.o ceno con patate e pollo/carne/ pescesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaumentano di piùil recupero però n base a qnt dicisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon lo ricordo detto dal doc sinceramentesigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioHo provato a fare un search ma non sono riuscito a trovare molto.. comunque aspettiamo, mi farebbe piacere se lasciasse un commento su questo. . dato che mi interessa molto ed è un argomento "discordante"sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiointeressa anche a me, ma non credo che un ideogramma immaginario ricoprirebbe grande margine
alby che dice a riguardo? te l'ha messa lui la vit c pw?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioBhè no però è sempre utile sentire piu pareri specialmente da persone esperte..
alby che dice a riguardo? te l'ha messa lui la vit c pw?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon male non male, è anche però vaso costrittore, ti da problemi in tal senso?
da quando ho attaccato quest'integrazione "pesante" mi sto allenando ancora di più da ANIMALE...oggi un po' di stadio influenzale ma la voglia di allenarmi c'è....infatti sto andando prp li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggionn noto particolari problemi......
da quando ho attaccato quest'integrazione "pesante" mi sto allenando ancora di più da ANIMALE...oggi un po' di stadio influenzale ma la voglia di allenarmi c'è....infatti sto andando prp lisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no brò sbagli la vitamina C è VASODILATATORE... perchè permette al NO di non andare incontro a degradazione cosi rapidamente come senza la vitC e ne amplifica l'effetto! non ti sò spiegare bene il meccanismo ma è molto utile pre-wo appositamente per il pump non ha affatto l'effetto opposto... io post-wo non la metto cosi come gli omega3 appunto per ciò che ha detto lorenzo che ho letto in giro pure io (penso che dorian e doc concordino ne avevamo parlato in exp training)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta