Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahahhah alla Dorian! Nascosto nella sua tana per un anno, prima di spuntare più grosso di prima sul palcosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomeno foto e più fatti!
Oh Zane, a proposito di gambe, stanotte mi sò svegliato con una sete e un po' di fame, mi rialzo dal letto e avevo i quads talmente fritti che non hanno risposto subito e sono caduto! porca miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto, i fatti SEMPRE! ma anche le foto però ...il BB è anche show, e tu che gareggi lo sai bene!
Oh Zane, a proposito di gambe, stanotte mi sò svegliato con una sete e un po' di fame, mi rialzo dal letto e avevo i quads talmente fritti che non hanno risposto subito e sono caduto! porca miseriasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioche tonfo oh!
comunque se riuscirò verrò a fare il tifo al prossimo 2t, e se ti capita di scendere a napoli o dintorni a gareggiare, sarà anche più facilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon facile scendere fino lacmq speriamo vada tutto bene, sto dando me stesso come se il due torri fosse domani
<<Che cosa gli passa per la mente quando raggiunge la quattordicesima o la quindicesima ripetizione sapendo di dover arrivare a 20?
Senza esitare, risponde: “Di tutto. Che voglio essere il migliore del mondo, che se non ce la metto proprio tutta, lo farà qualcun altro, altrove. Se perdo una gara, voglio che sia perché qualcuno quel giorno aveva un fisico migliore del mio e non perché non ero impegnato al 100% nell’allenamento”.>>
Branch Warren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioleggi qui, da un vecchio articolo su Flex:
<<Che cosa gli passa per la mente quando raggiunge la quattordicesima o la quindicesima ripetizione sapendo di dover arrivare a 20?
Senza esitare, risponde: “Di tutto. Che voglio essere il migliore del mondo, che se non ce la metto proprio tutta, lo farà qualcun altro, altrove. Se perdo una gara, voglio che sia perché qualcuno quel giorno aveva un fisico migliore del mio e non perché non ero impegnato al 100% nell’allenamento”.>>
Branch Warren
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
:mezzi stacchi 4*6/10
trazioni strette 4*max
rematore singolo 4*12/15
tri set: lat inverso-lat nuca-lat inverso 2*8+12+20
rematore 9 gradi 2 manubri 4*15/20
pectoral 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
seated calf 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
crunch cavo alto respiratorio 5*max
prox work out giovedìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofil secondo te (se ne parlava in trash) è meglio usare (x esempio nel curl bilanciere) tanto peso usando il cheating sia di schiena che di spalle, oppure un peso nn alto ma stando con spalle e schiena ben fisse facendo lavorare solo i biceps?
conta il peso ???????
NO
quindi gia sai la risposta......poi ben venga qualche forza o qualche cheattata alla fine ma le prime IMHO VANNO FATTE COME CRISTO COMANDA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosemplice
conta il peso ???????
NO
quindi gia sai la risposta......poi ben venga qualche forza o qualche cheattata alla fine ma le prime IMHO VANNO FATTE COME CRISTO COMANDA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho sempre fatto cosi.. tanto è vero che è come ho risp in quell'altro 3d.. xò dai chiedevo.. magari ero io che sbagliavo
di la verità ti sei fatto la paranoia che non so cresciute tanto le braccia
ma non ti preoccupà cresceranno BRO
Commenta
-
Commenta