Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Zane, ho dato un lungo sguardo al tuo diario, ai tuoi notevolissimi progressi, obiettivi raggiunti e da raggiungere.
Complimenti, si nota tantissimo la grandissima passione e dedizione con cui affronti il tuo percorso, continua così e più di così
Buon anno!
Commenta
-
-
YouTube - Jan Hammer - Crockett's Theme (Miami Vice)
buon anno anche te! mi aspetto tantissimo da questo 2010! non voglio certo fare la fine del gambero, quini bisogna assolutamente migliorare!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon anno anche te! mi aspetto tantissimo da questo 2010! non voglio certo fare la fine del gambero, quini bisogna assolutamente migliorare!
Il vero Bodybuilder costruisce, e chi costruisce guarda sempre avanti e non fa mai passi da gambero.
Credo tu lo sappia bene, quindi siamo sicuri di andare avanti, come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioehehe!! grazie!
Il vero Bodybuilder costruisce, e chi costruisce guarda sempre avanti e non fa mai passi da gambero.
Credo tu lo sappia bene, quindi siamo sicuri di andare avanti, come si deve.Last edited by zanelike; 31-12-2009, 14:20:03.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho in mente qualche progetto agonistico oltre il due torri, guardo già anche al 2011
Magari con il nuovo programma aprirò anche io un diario qui, credo che i nostri approcci sono un po' distanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho in mente qualche progetto agonistico oltre il due torri, guardo già anche al 2011
BUON ANNO FIL
Commenta
-
-
Ciao zanelike...Auguri di Buon Anno...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buon Anno Filippo
auguri anche a Lindasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ti faccio gli auguroni per un buon 2010 filì.. Oggi allenamento si, però satsera goditela!!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ciao Filippo,
rinnovo con sincerità gli auguri di un anno nuovo ricco di soddisfazioni, felicità e serenità a Te e a Linda.
Colgo l'occasione per augurare un buon anno anche ad Alby.
Con cordialità,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioalla grande Zane! continua così!
Magari con il nuovo programma aprirò anche io un diario qui, credo che i nostri approcci sono un po' distanti
ps: nuovo programma mostruosamente intenso dato dal nostro maracujia al sottosccritto oggisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nuovo programma di allenamento, avevo chiesto al sottoscritto una carica maggiore per il mio 2010, una nuova stretta di cinghia, un nuovo stimolo per tentare l'impossibile! Sembra proprio che il mentore l pensi come me, banoalla ciancie ed ecco il nuovo mesociclo
on-on-rest(cardio 30')-on-rest(cardio30')-on-rest-on-rest
1: p inclinata larga collo4*&/10
p.piana manubri 3*12/15
tri set: croci incl-p.piana-croci cavi br.tese 2*10+6+15
standing ez curl 4*6/10
curl supino p 15 gradi ss hummer p 45 3*10/10
push down fune rest pause 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
alzate laterali 90 gradi 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
crunch inverso 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
2: front squat 4*8/12
pressapiedi uniti 4*12/15
tri set: leg ext uot-sissy-leg int 3*10+max+10
standing calf mp 10-10-15-15-30-30
leg curl sdraiato 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
curl cavo basso fune 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
3:mezzi stacchi 4*6/10
trazioni strette 4*max
rematore singolo 4*12/15
tri set: lat inverso-lat nuca-lat inverso 2*8+12+20
rematore 9 gradi 2 manubri 4*15/20
pectoral 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
seated calf 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
crunch cavo alto respiratorio 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
4ush press 4*6/10
hang pull 4*6/10
lento dietro 3*12/15
alzate laterali 3*12/15
tri set: alzate nuotatore-tirate petto-flies 2*10+10+10
alzate posteriori panca 45 1*10+max+max+max+max+max +allungamento+picco
leg extension 1+1/4 1*10+max+max+max+max+max+allungamento+picco
crunch inverso obliqui 5*max
5:stacchi rumeni super slow 4*8/12
leg curl manubrio 3*12/15
jefferson deadlift 3*8/10 per lato ss iperestensioni con peso /affondi posteriori 3*12/max
adductor 1+1/4 4*10
abductor 1+1/4 4*20
french verticale 4*6/10
kick back singolo 3*12/15
flessioni strette/dips a due panche 2*max/max
low pulley 1*10+max+max+max+max+max+allungamento+piccosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta