nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
    Ciao Alby (se posso permettermi di chiamarTi per nome),

ciò che Tu provi Io lo capisco benissimo, credimi, lo dico con cognizione di causa.

Penso che il Tuo soggiorno in Italia non sia stato vano, ma Ti ha permesso di maturare i Tuoi reali sentimenti e tensioni, e fare chiarezza in Te. Per questo non devi rimpiangerlo.

La situazione in cui Ti trovi è più propizia di altre, pertanto condivido appieno il pensiero di Filippo. A mio avviso dovresti dar sfogo a questa Tua tensione verso quello che chiami il Tuo mondo. Ma questo non è che un mio pensiero...

Con stima,

Sergio

PS. Ho avuto modo di vedere il Tuo CV e le esperienze fatte negli USA: complimenti !
    ciao Sergio grazie della stima e delle belle parole!
    i presupposti ci sono,anche la morosa verrebbe,ma si sa le donne son piu' furbe degli uomini e piu' ciniche,dove si sta meglio vanno..
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        ciao Sergio grazie della stima e delle belle parole!
        i presupposti ci sono,anche la morosa verrebbe,ma si sa le donne son piu' furbe degli uomini e piu' ciniche,dove si sta meglio vanno..

Ciao Alby,
        non conosco la personale situazione, concordo anche con questi Tuoi pensieri, ma ... ora è tempo per decidere cosa è meglio !

Arrovellarsi per la Vita pensando a quanto potresTi essere stato meglio, sarebbe un martirio per me insopportabile.

Come dici Tu i presupposti ci sono!

Sergio

PS. Se andate a mangiare un bistecca chiamatemi!!!!! Sono sfacciatamente CARNIVORO e AFFAMATO !!
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          no ma certamente moreno la mia era una simil domandona retoricalo so bene che hai ragione, ti rimembro che sarò junior ancora 2 anni, quindi la situazione italiana è chiara
          Filippo, su di te non ho dubbi.....

la mia domanda riguardo a chi ha queste chance, era riferita alle foto da te postate e quindi alle donne !

ps. ma ancora 2 anni buoni per te ?
          a livello internazionale la wabba arriva under 25 ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Filippo, su di te non ho dubbi.....

la mia domanda riguardo a chi ha queste chance, era riferita alle foto da te postate e quindi alle donne !

ps. ma ancora 2 anni buoni per te ?
            a livello internazionale la wabba arriva under 25 ?
            si decisione che denota una mancanza di atleti però
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

sai Sergio credo sia ancora piu' profondo il desiderio di andare,
              gli stati uniti non sono un paese facile per via di altissima concorrenza e ritmi lavorativi anglosassoni,e' soggetto a oscillazioni economiche tali da poterti far deprezzare del 50% un immobile,nella maggior parte degli stati non esiste il diritto sul lavoro,c'e' un altissimo anche se ben mascherato dai media tasso di delinquenza dovuta anche a pazzeschi squilibri sociali,insomma senza appoggi o parenti e' anche possibile l'ipotesi di faticare a inserirsi in certi contesti ma non so perche' io quando vado anche semplicemente a far la spesa a miami mi sento vivo,qua anche se mi fanno un regalo fatico a sorridere
              Last edited by maracujabeach; 28-12-2009, 16:42:36.
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• Pivellino2
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 446
                • 82
                • 18
                • Send PM

gli stati uniti non sono un paese facile per via di altissima concorrenza e ritmi lavorativi anglosassoni,e' soggetto a oscillazioni economiche tali da poterti far deprezzare del 50% un immobile,nella maggior parte degli stati non esiste il diritto sul lavoro,c'e' un altissimo anche se ben mascherato dai media tasso di delinquenza dovuta anche a pazzeschi squilibri sociali,insomma senza appoggi o parenti e' anche possibile l'ipotesi di faticare a inserirsi in certi contesti ma non so perche' io quando vado anche semplicemente a far la spesa a miami mi sento vivo,qua anche se mi fanno un regalo fatico a sorridere

Ciao Alby,

Ti capisco, ed è per quello che Tu affermi che mi permetto di pensare che il tempo è maturo per un cambiamento.

Non privarTi di quella sensazione di vitalità. Sentirsi vivo e appagato della vita che si svolge è fondamentale! Potrà essere dura, ma vedrai che la felicità che in quel momento riceverari ripagherà appieno certi momenti difficili. Eppoi, bisogna essere positivi ! Vedrai che, del caso, andrà tutto bene!

Mi scuso in anticipo per essere stato così invadente e poco educato nel concedermi pensieri che riguardano Te stesso, ma è ciò che penso, in tutta sincerità.

A presto,

Sergio

PS . Ogni situazione ha pro e contro, l'alta concorrenza, a mio avviso è un aspetto estremamente posito e stimolante per migliorarsi.
                " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

Sergio figurati se devi scusarti,i tuoi interventi sono sensati e pertinenti qundi grazie
                  in un post che scrissi quest'estate da miami qui agli amici di bodyweb citai proprio la concorrenza e il senso di competizione che pervade ogni ambito della cultura americana come due forti attrazioni per me...i tempi son maturi e prima che marciscano sara' meglio mettersi in moto....ah,sono gia' in contatto con un avvocato italo americano residente a miami specializzato in pratiche di immigrazione,bye
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Pivellino2
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 446
                    • 82
                    • 18
                    • Send PM

Sergio figurati se devi scusarti,i tuoi interventi sono sensati e pertinenti qundi grazie
                    in un post che scrissi quest'estate da miami qui agli amici di bodyweb citai proprio la concorrenza e il senso di competizione che pervade ogni ambito della cultura americana come due forti attrazioni per me...i tempi son maturi e prima che marciscano sara' meglio mettersi in moto....ah,sono gia' in contatto con un avvocato italo americano residente a miami specializzato in pratiche di immigrazione,bye

Buondì Filippo e buondì Alby,

questo è quello che speravo di sentire !

Sono veramente felice per Te, Alby, penso che la scelta maturata sia quella giusta.

Se ti va, tienimi informato su come si evolve la situazione e come procedono le pratiche.

A presto,

Sergio

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

french pressgomiti out 2 stop in basso 8-8-12-12
                      panca scott 2 stop basso 8-8-12-12
                      french verticale MP estensione complta contrazione 10-10-15-15
                      curl supino manubrio panca 15 gradi estensione completo contrazione 10-10-15-15
                      push down fune 2 '' isometria 10-12-15
                      curl bilancere inverso 2 isometria 10-12-15
                      crunch inverso *obliqui
                      crunch a terra a guscio 4*max
                      25 cardio
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3374
                        • 114
                        • 182
                        • Roma
                        • Send PM

Albè, mi permetto anche io di chiamarti per nome.. Comunque ho avuto le tue stesse sensazioni quando sono andato in america, anche solo girare per la città da due giorni mi faceva sentire parte di quel paese.. non so ne come ne perchè. .

io comunque, il 23 gennaio ho i biglietti per Miami, non vedo l'ora ***** se vuoi cè sempre un po di spazio nel trolley

Ps. scusa fil se abbiamo un po intasato il tuo diary
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Albè, mi permetto anche io di chiamarti per nome.. Comunque ho avuto le tue stesse sensazioni quando sono andato in america, anche solo girare per la città da due giorni mi faceva sentire parte di quel paese.. non so ne come ne perchè. .

io comunque, il 23 gennaio ho i biglietti per Miami, non vedo l'ora ***** se vuoi cè sempre un po di spazio nel trolley

Ps. scusa fil se abbiamo un po intasato il tuo diary
                          ci mancherebbe, spero anche io di andarci a miami prima o poi
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            ci mancherebbe, spero anche io di andarci a miami prima o poi
                            Mi ero scordato che sia per te che per alberto vi vuole un container non una valigia cmq allora visto che siamo in parecchi ad amare gli states vi posterò le foto che farò a Miami
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Mi ero scordato che sia per te che per alberto vi vuole un container non una valigia cmq allora visto che siamo in parecchi ad amare gli states vi posterò le foto che farò a Miami
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

@Lorenzo..goditela la vacanza e se hai bisogno di qualche info su miami contattami pure magari su facebook e tienici aggiornati con le foto
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

Working...
                                X