io proteine sempre perfette, ieri però molti extra
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio proteine sempre perfette, ieri però molti extra
Idem, compresi gli spuntini !
Pochi sgarri e extra contenutissimi!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioIdem, compresi gli spuntini !
Pochi sgarri e extra contenutissimi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopostala nel 3d in photogallerysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
rematore 90 gradi MP 6-6-8-8-12-12
trazioni supine 4*max
low pulley 2 seondi basso 8-8-12-12
lat pull down estensione completo contrazione 3*10+10+10
push down pompa 3*10+10+10 rest pause
alzate 90 potenza maunubri4*10
15 minuti cardiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un mio parere agli utenti di questo diario,abituati a Filippo che e' fazioso...scherzi a parte,
Molto bene,
questi 4 mesi di massa hanno dato buoni frutti,il ragazzo e' ed appare grosso e con una bf% contenuta - considerando il periodo- non vedo punti troppo deboli dal punto di vista muscolare,ok i polpacci non sono cresciuti quanto le gambe ma si sa che su soggetti che girano attorno ai 185 cm e' abbastanza frequente,il suo progetto agonistico e' molto ambizioso e non permette errori ne' suoi ne' miei,il difficile sara' centrare al 100% la condizione di tiraggio estremo che il bb evolution richiede,quest'anno sulla mia pelle ho visto cosa NON bisogna fare (fidandomi purtroppo di un occhio esterno che mi ha fatto buttare via kg di muscoli e morale) e mi auguro di saper usare i gravi errori fatti su di me per portare Zane al suo meglioWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioun mio parere agli utenti di questo diario,abituati a Filippo che e' fazioso...scherzi a parte,
Molto bene,
questi 4 mesi di massa hanno dato buoni frutti,il ragazzo e' ed appare grosso e con una bf% contenuta - considerando il periodo- non vedo punti troppo deboli dal punto di vista muscolare,ok i polpacci non sono cresciuti quanto le gambe ma si sa che su soggetti che girano attorno ai 185 cm e' abbastanza frequente,il suo progetto agonistico e' molto ambizioso e non permette errori ne' suoi ne' miei,il difficile sara' centrare al 100% la condizione di tiraggio estremo che il bb evolution richiede,quest'anno sulla mia pelle ho visto cosa NON bisogna fare (fidandomi purtroppo di un occhio esterno che mi ha fatto buttare via kg di muscoli e morale) e mi auguro di saper usare i gravi errori fatti su di me per portare Zane al suo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioun mio parere agli utenti di questo diario,abituati a Filippo che e' fazioso...scherzi a parte,
Molto bene,
questi 4 mesi di massa hanno dato buoni frutti,il ragazzo e' ed appare grosso e con una bf% contenuta - considerando il periodo- non vedo punti troppo deboli dal punto di vista muscolare,ok i polpacci non sono cresciuti quanto le gambe ma si sa che su soggetti che girano attorno ai 185 cm e' abbastanza frequente,il suo progetto agonistico e' molto ambizioso e non permette errori ne' suoi ne' miei,il difficile sara' centrare al 100% la condizione di tiraggio estremo che il bb evolution richiede,quest'anno sulla mia pelle ho visto cosa NON bisogna fare (fidandomi purtroppo di un occhio esterno che mi ha fatto buttare via kg di muscoli e morale) e mi auguro di saper usare i gravi errori fatti su di me per portare Zane al suo megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
tranquillo gli scazzi derivano da ambiti extra-b.bing,la passione e la concentrazione su di me e sugli altri rimane e rimarra' intatta....e' che io fondamentalmente in italia ogni giorno vivo peggio ma non son stato ancora abbastanza forte da togliermi dai coglioni....in breve questo e' il succo del mio malumore..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta