If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi te li mangi a merenda quei pesi
buona giornata
p.s. come mai l'acqua è così importante?
più acqua bevi( non prendere alla lettera eh..anche se io sono arrivato a 12 litri die pre gara)più dimagrisci, perchè dreni e più cresci muscolarmente, una cellula idratata p una cellula anabolica
la pelle migliora la sua elasticità
i reni ne risentono in maniera POSITIVA e non il contrario
in massa non mi faccio pippe, mentre in def bevo solamente lontano dai padti per aumentare il tempo di digestione degli alimenti
più acqua bevi( non prendere alla lettera eh..anche se io sono arrivato a 12 litri die pre gara)più dimagrisci, perchè dreni e più cresci muscolarmente, una cellula idratata p una cellula anabolica
la pelle migliora la sua elasticità
i reni ne risentono in maniera POSITIVA e non il contrario
in massa non mi faccio pippe, mentre in def bevo solamente lontano dai padti per aumentare il tempo di digestione degli alimenti
cavoli non lo sapevo! grazie vedrò di mantenere una buona soglia di h2o, anche se già 7l sono tantissimi
p.s. nei punti ti sei dimenticato di dire che si piscia ogni 2 secondi
si possibile,anche se a me più il workout è duro più i doms mi vengono tardi,per esempio ho allenato le gambe il mercoledi,e il giovedi non ho avuto alcun doms,venerdi sono arrivati,ed oggi sono al loro culmine.
Comunque complimenti per la tua tenacia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta