Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao!
intanto grazie dei complimenti;
ti capiscio benissimo, i sacrifici sono veramente pesanti, ma quanto ti ripagano poii!
che gara prepari?
Categoria juniores esendo un 87.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioHo visto che i WABBA fanno le gare per esordienti quindi penso che andro' quasi sicuramente a fare una di quelle, sto' aspettando con impazienza che escano i calendari del 2010.
Categoria juniores esendo un 87.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ognunofaccia quello che vuole, andate a veder i miglioramenti di vincetsimeone...oppure quelli di dave da qnd ero seccherrimooppure simon-la
senza strane integrazioni
STATE SEMPRE A DIETA,
STUDIATE TANTO PER MIGLIORARVI,( questo dipende dalle vostre ambizioni)
COSTRUITEVI UN BUON PIANO d'ALLENAMENTO,
e TIRATE ABBBBESTIA IN GYM
fatte queste 4 cose i risultati arrivano
io so solo che l'anno scorso feci Ciclo Russo e quant'altro....risultato ??????
MUSCOLI GRASSOSI, STONDITA' ZERO, TOZZO COME NN MAI.........
con questo nn dico che la forza non è importante......
ma vedo meglio meso schock di intensità a basse rip.....
LA FORZA INDIRETTAMENTE SI AUMENTA......
Commenta
-
-
Sono parzialmente d'accordo su quanto detto...
Premetto che io odio la forza (vedi mio diario, dove ho appena mollato un programma di forza perchè proprio non ne potevo piu, e mi son ributtato in ipertrofia ), ma credo comunque che soprattutto agli inizi, bisognerebbe prima raggiungere almeno determinati carichi, per poi buttarsi sull ipertrofia...con 40kg in panca piana è difficile ipertrofizzare piu di tanto...se invece porti i tuoi carichi ad un certo livello (non intendo carichi stratosferici), puoi ottenere maggiore ipertrofia...questo è il mio pensiero, e non voglio far nascere polemiche!!
Detto questo un saluto a zane e a tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSono parzialmente d'accordo su quanto detto...
Premetto che io odio la forza (vedi mio diario, dove ho appena mollato un programma di forza perchè proprio non ne potevo piu, e mi son ributtato in ipertrofia ), ma credo comunque che soprattutto agli inizi, bisognerebbe prima raggiungere almeno determinati carichi, per poi buttarsi sull ipertrofia...con 40kg in panca piana è difficile ipertrofizzare piu di tanto...se invece porti i tuoi carichi ad un certo livello (non intendo carichi stratosferici), puoi ottenere maggiore ipertrofia...questo è il mio pensiero, e non voglio far nascere polemiche!!
Detto questo un saluto a zane e a tutti gli altrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook argomenta tecnicamente perchè
se il peso giusto è quello, si cresce anche con quello!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da egmario86 Visualizza Messaggiomassy mettimi davanti uno che fà 100kg di panca e con solo una serie di panca da 40kg gli faccio avere doms per 2 giornisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Non ho detto che non ci sarà ipertrofia con 40kg, ma ritengo che ci potrebbe essere una > ipertrofia se il carico fosse 60kg anzichè 40!La mia idea è questa è so che voi non condividete!Però non tutti possiamo pensarla al solito modo!
Perchè un neofita deve partire con pesi ridicoli, se con 4-6 mesi di cicli di forza è possibile raggiungere un carico decente, che al coltempo ti permette di imparare una buona tecnica nel maneggiare i pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon ho detto che non ci sarà ipertrofia con 40kg, ma ritengo che ci potrebbe essere una > ipertrofia se il carico fosse 60kg anzichè 40!La mia idea è questa è so che voi non condividete!Però non tutti possiamo pensarla al solito modo!
Perchè un neofita deve partire con pesi ridicoli, se con 4-6 mesi di cicli di forza è possibile raggiungere un carico decente, che al coltempo ti permette di imparare una buona tecnica nel maneggiare i pesi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Eh no...e qui ritorni al mio 1° post dove specifico che SECONDO ME è bene fare cicli di forza solo all'inizio, quando si è alle prime armi, per arrivare piu velocemente ad un carico decente!
Una volta arrivati a questo punto, allora il carico passa in 2° piano, e a fare la differenza saranno il tipo di allenamento, e il modo di gestire il proprio carico con le varie tecniche!
Tu hai gia un ottimo carico, a che ti serve portare il massimale a 200?
Commenta
-
Commenta