sarebbe poi un discorso lungo, dipende sempre da soggetto, condizioni di partenza, condizioni di vita ecc ecc,ciclizzzazione allenamenti,...natural o non natural
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ma qualke profeta italiano....senza far nomi....(ma che ha il cognome dell cantante di "gloria")dice che gli americani si allenano male,mangiano male e fanno solo una cosa bene ed ad alte dosi(ignorando la forza)....ma preferirei non parlarne a cosa si riferisce......e afferma che solo la forza e' il solo e unico rimedio per atleti di categoria n.....insomma ci siamo capiti...non voglio cartellini etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiosi ma qualke profeta italiano....senza far nomi....(ma che ha il cognome dell cantante di "gloria")dice che gli americani si allenano male,mangiano male e fanno solo una cosa bene ed ad alte dosi(ignorando la forza)....ma preferirei non parlarne a cosa si riferisce......e afferma che solo la forza e' il solo e unico rimedio per atleti di categoria n.....insomma ci siamo capiti...non voglio cartellini etcsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma anche utenti del forum che fanno parte della sezione allenamento consigliano di fare schede di forza (alternandole cn le altre sia chiaro)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma anche utenti del forum che fanno parte della sezione allenamento consigliano di fare schede di forza (alternandole cn le altre sia chiaro)
senza strane integrazionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiofil noi ti diamo ragione...chi ha mai detto il contrario?forse mi ero spiegato male e sono stato fraintesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ognunofaccia quello che vuole, andate a veder i miglioramenti di vincetsimeone...oppure quelli di dave da qnd ero seccherrimooppure simon-la
senza strane integrazioni
Commenta
-
-
1: petto+bic+addome+cardio
manubri inclinata secondo buco 2*6+2 ( le prime 6 connegativa vera 3 secondi, aspetti 10 sec e ne fai 2 esplosive ma controllate)
manubri piana 2*6+2( come sopra)
croci piana ss panca piana 2*8 ( molto molto aperte)/ 6+1( le prime sei fermandoti a 5 cm da petto e stando fermo 2 secondi veri in posizione, aspetti 10 sec e ne gai 1 esplosiva)
cavi bassi 1-2 secondi picco in ginocchio 7*12 30 sec recupero
cramping 2*30 sec ogni pettorale
allungamento fasciale 2*90 secondi
bilanciere sagomato 2*6+2 presa interna
curl bilancere presa larga 3*8 picco 2 secondi veri
cavo basso bicipiti 7*15 30 sec
cramping
allungamento
addome 4*max crunchees inversi 20-30 sec recupero
camminata salita senza braccia 15 minuti
allenamento di primo giorno per un mio nuovo allievo di bologna, ricorda me stesso 3 anni or sono , grandi speranze su di lui, stessa mia grinta e superbia
cercherò di farlo iscrivere a bwsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
beh comq un po' ovunque ci sono diverse filosofie di pensiero...certo che poi i risultati parlano da soli effettivamente gli utenti che seguono i tuoi consigli sono migliorati molto
io sono un po' a cavallo delle 2 correnti...questo perchè MI PIACE fare forza...questo non vuole però dire che sia un metodo migliore per mettere massa. anche se però penso "se riesco a sollevare di più, il tutto si riperquoterà sulla massa"...anche se probabilmente è sbagliato
p.s. alla faccia del primo allenamento! in bocca al lupo per il tuo nuovo allievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh comq un po' ovunque ci sono diverse filosofie di pensiero...certo che poi i risultati parlano da soli effettivamente gli utenti che seguono i tuoi consigli sono migliorati molto
io sono un po' a cavallo delle 2 correnti...questo perchè MI PIACE fare forza...questo non vuole però dire che sia un metodo migliore per mettere massa. anche se però penso "se riesco a sollevare di più, il tutto si riperquoterà sulla massa"...anche se probabilmente è sbagliato
p.s. alla faccia del primo allenamento! in bocca al lupo per il tuo nuovo allievo
è più grosso coleman o quello che fa il record di squat stacco e panca, e non venitemi a dire che si bomba di più coleman..e vabbè mi prenderò cartellinosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
1: petto+bic+addome+cardio
manubri inclinata secondo buco 2*6+2 ( le prime 6 connegativa vera 3 secondi, aspetti 10 sec e ne fai 2 esplosive ma controllate)
manubri piana 2*6+2( come sopra)
croci piana ss panca piana 2*8 ( molto molto aperte)/ 6+1( le prime sei fermandoti a 5 cm da petto e stando fermo 2 secondi veri in posizione, aspetti 10 sec e ne gai 1 esplosiva)
cavi bassi 1-2 secondi picco in ginocchio 7*12 30 sec recupero
cramping 2*30 sec ogni pettorale
allungamento fasciale 2*90 secondi
bilanciere sagomato 2*6+2 presa interna
curl bilancere presa larga 3*8 picco 2 secondi veri
cavo basso bicipiti 7*15 30 sec
cramping
allungamento
addome 4*max crunchees inversi 20-30 sec recupero
camminata salita senza braccia 15 minuti
allenamento di primo giorno per un mio nuovo allievo di bologna, ricorda me stesso 3 anni or sono , grandi speranze su di lui, stessa mia grinta e superbia
cercherò di farlo iscrivere a bw
anche quel 7x15 ai cavi bassi x i biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohai ragione fil...è ovvio che gli obiettivi dei 2 individui che hai considerato siano completamente opposti
quello che volevo dire è che forse un po' di forza vista in ottica bb potrebbe servire...io almeno lo sto facendo, al massimo ho buttato 1 mesesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta