nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

tutto bene con le pro?
    alla grande,è un buon prodotto e anke come sapore mi sollazza per bene il palato!
    Con calma poi mi voglio leggere per bene il tuo diario,ke sicuramente imparo qlcs di nuovo.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      alla grande,è un buon prodotto e anke come sapore mi sollazza per bene il palato!
      Con calma poi mi voglio leggere per bene il tuo diario,ke sicuramente imparo qlcs di nuovo.
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Zane leggevo il commento nel post con le foto di john cena... Non volendo andare ot la, ti chiedo qui di illuminarmi non è che abbia capito molto quel che mi hai detto. Praticamente alterni normo e ipocalorica mantenendo una scheda "da massa" ? o ho capito male?
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Zane leggevo il commento nel post con le foto di john cena... Non volendo andare ot la, ti chiedo qui di illuminarmi non è che abbia capito molto quel che mi hai detto. Praticamente alterni normo e ipocalorica mantenendo una scheda "da massa" ? o ho capito male?
          anche ipocalorica

le schede da massa non esistono, esistono alimentazioni da massa..ora kiudo pefchè sono cotto tu chiedi tutto io domani rispondo
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

anche ipocalorica

le schede da massa non esistono, esistono alimentazioni da massa..ora kiudo pefchè sono cotto tu chiedi tutto io domani rispondo
            dipende....in primavera per via del calo di ormoni e dell aumento del cortisolo e dello stress io non reggo una scheda di massa...e devo farne una breve e intensa...poi sono solo mie opinioni...da uno come te io ho solo da imparare
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

anche ipocalorica

le schede da massa non esistono,
              Ok, ora mi hai stravolto un mondo XD Comunque niente,volevo capire qual'era l'approccio piu sensato nel mio caso. Perchè il grasso mi si accumula solo sull'addome-fianchi. Quindi per veder l'addome devo proprio fare una ipocalorica lunga e tosta, cosa che mi è stata sconsigliata dato che sono un hp negativo di parecchio ( questo penso sia dovuto al fatto che ho un'ossatura esile anche perchè ora di carne addosso ne comincio a vedere).
              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                dipende....in primavera per via del calo di ormoni e dell aumento del cortisolo e dello stress io non reggo una scheda di massa...e devo farne una breve e intensa...poi sono solo mie opinioni...da uno come te io ho solo da imparare
                è stata diostrata questa cosa del calol delgi ormoni in primavera?? perchè a me sembran tutte cazz
                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                Ok, ora mi hai stravolto un mondo XD Comunque niente,volevo capire qual'era l'approccio piu sensato nel mio caso. Perchè il grasso mi si accumula solo sull'addome-fianchi. Quindi per veder l'addome devo proprio fare una ipocalorica lunga e tosta, cosa che mi è stata sconsigliata dato che sono un hp negativo di parecchio ( questo penso sia dovuto al fatto che ho un'ossatura esile anche perchè ora di carne addosso ne comincio a vedere).
                le schede di massa e definizione non esistono!

devi fare massa pulita stando in normo-iper, almeno questo è il mio caso, inutile andare a perseguire la moda del grosso se si è grassi sull'addome, e il tuo obiettivo quale è?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • il paese delle meraviglie
                  • Send PM

zanelike ti volevo fare i complimenti per la dedizione ed i sacrifici, leggere il tuo diario e' uno stimolo a dare sempre il massimo.

Io ho iniziato a settembre a prepararmi per un gara e i sacrifici sono enormi. Praticamente passo le giornate tra lavoro, preparazione pasti e palestra (per fortuna ogni tanto ho 5 min. dove riesco a leggere boddyweb).Vita sociale azzerata tranne il sabato e domica dove ho qualche ora di liberta'.

Il BB e' proprio un modo di vivere, non si puo' capirlo veramente fino a quando non si prova.

Cmq complimenti anche per il fatto di stare a rispondere alle 1000 domande su allenamento e dieta, tutto quello che dici e' vero al 100%.

I pesi non sono niente e' come si alzano che contano, nella mia piccola esperienza posso dire che prima a panca facevo 5x8 con 110Kg con impostazione da PL adesso ne faccio 5x8 con 85Kg facendo un esecuzione lentissima, controllando il movimento, sentendo i muscoli del petto lavorare e vi assicuro che e' tutta un altra cosa.

Spero un giorno di avere la fortuna di poterti incontrare su un palco, cosi da poter avere la possibilita' di mettermi alla prova contro un grande atleta come te.

Commenta

• Pivellino2
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 446
                    • 82
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                    zanelike ti volevo fare i complimenti per la dedizione ed i sacrifici, leggere il tuo diario e' uno stimolo a dare sempre il massimo.

Io ho iniziato a settembre a prepararmi per un gara e i sacrifici sono enormi. Praticamente passo le giornate tra lavoro, preparazione pasti e palestra (per fortuna ogni tanto ho 5 min. dove riesco a leggere boddyweb).Vita sociale azzerata tranne il sabato e domica dove ho qualche ora di liberta'.

Il BB e' proprio un modo di vivere, non si puo' capirlo veramente fino a quando non si prova.

Cmq complimenti anche per il fatto di stare a rispondere alle 1000 domande su allenamento e dieta, tutto quello che dici e' vero al 100%.

I pesi non sono niente e' come si alzano che contano, nella mia piccola esperienza posso dire che prima a panca facevo 5x8 con 110Kg con impostazione da PL adesso ne faccio 5x8 con 85Kg facendo un esecuzione lentissima, controllando il movimento, sentendo i muscoli del petto lavorare e vi assicuro che e' tutta un altra cosa.

Spero un giorno di avere la fortuna di poterti incontrare su un palco, cosi da poter avere la possibilita' di mettermi alla prova contro un grande atleta come te.

Buongiorno Filippo,
                    scusa se quoto bolzzzz, ma in modo sintetico mi sembra abbia espresso molto bene ciò che è questo meraviglioso sport che, purtroppo, ho iniziato ad apprezzare troppo tardi.

Have a nice day BBuilder ! E grazie mille bolzzz!

Sergio
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio

ciao!
                      intanto grazie dei complimenti;

ti capiscio benissimo, i sacrifici sono veramente pesanti, ma quanto ti ripagano poii!

che gara prepari?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

buon giorno a tutti, oggi per fortuna è un giorno rest, non camino, la schiena fa male vramente, male fisico, neausea, e senso di spossatezza vera nonostante l'ottima dormita! sono completamente distrutto, dieta stra perfetta e forma che migliora
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• mentzer
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 213
                          • 35
                          • 42
                          • Send PM

maestro ti reppo nuovamente x tutti gli insegnamenti che ci dai......il capitolo sulla forza poi andrebbe pubblicato su qualke rivista....
                          sigpic

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                            maestro ti reppo nuovamente x tutti gli insegnamenti che ci dai......il capitolo sulla forza poi andrebbe pubblicato su qualke rivista....
                            ma per favore non scherziamo ragazzi, siamo seri, sono due riflession fatte tra un cliente e l'altro di negozio e mille pensieri che stan nella mentegrazie cmq
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• mentzer
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 213
                              • 35
                              • 42
                              • Send PM

serissimo....quello che affermi molto spesso va contro le idee di molti sapientoni.....convinzioni millenarie.....ma alla fine vedendo i risultati ti danno ragione a te e ovviamente ad alberto
                              sigpic

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                                serissimo....quello che affermi molto spesso va contro le idee di molti sapientoni.....convinzioni millenarie.....ma alla fine vedendo i risultati ti danno ragione a te e ovviamente ad alberto
                                sono sincero mentzer, nessuno dei top coach europei ed americani usa la forza come approccio al bb
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X