ma erano queste + o - le immagini che volevi? se no vediamo di estrapolarne qualche altra
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma erano queste + o - le immagini che volevi? se no vediamo di estrapolarne qualche altrasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFIL puoi passare sul mio diario per un attimo ho postato delle foto...appena hai 4 minutes...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mai fattoun allenamento come oggi, mai avuta una intensità tale; super soddisfatto per questo work out, le cos eincominciano a girare! ho tirato veramente a bestia, sempre perfettissima la dietra, nessun sgarro, allungamento e cramping da panico, vomito rimandato al miottente ma ben presentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Mi segno csì imparo qlcs di buono...
..e per fare il ruffiano devo dire ke dal vivo sei + gruozz ke in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomai fattoun allenamento come oggi, mai avuta una intensità tale; super soddisfatto per questo work out, le cos eincominciano a girare! ho tirato veramente a bestia, sempre perfettissima la dietra, nessun sgarro, allungamento e cramping da panico, vomito rimandato al miottente ma ben presente
PS - vediamo un pò se inizieranno a "girare" anche a me le cose col nuovo allenamento" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMi segno csì imparo qlcs di buono...
..e per fare il ruffiano devo dire ke dal vivo sei + gruozz ke in fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBeh.. che dire .... a parte la sana invidia nei confronti di sensazioni mai provate ..... chapeau ! Come sempre !
PS - vediamo un pò se inizieranno a "girare" anche a me le cose col nuovo allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti giuro sergio, opggi è stata cosa nuovasenzazioni nuove anche per me...tanta era la fatica quanto mi sentivo vivo, due amici che urlavano veramente nelle orecchie, sudore negli occhi, male assurdo, capillari rotti nelle zampe, ora tutto a posto, ma che work out; ps: mi sto ingrossando
PS - io invece mi sto "intirizzendo" !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggiocomplimenti !
PS - io invece mi sto "intirizzendo" !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti giuro sergio, opggi è stata cosa nuovasenzazioni nuove anche per me...tanta era la fatica quanto mi sentivo vivo, due amici che urlavano veramente nelle orecchie, sudore negli occhi, male assurdo, capillari rotti nelle zampe, ora tutto a posto, ma che work out; ps: mi sto ingrossando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioera ora...ti ho visto deperito l'ultima volta
tutto bene con le pro?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta